01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ternana-Ascoli, da oggi si può richiedere rimborso biglietti per la gara non giocata il 26 Dicembre

Ternana-Ascoli, da oggi si può richiedere rimborso biglietti per la gara non giocata il 26 Dicembre

di Redazione Picenotime

lunedì 03 gennaio 2022

La Ternana Calcio ha comunicato ufficialmente che da oggi e fino alle ore 19 di Lunedì 10 Gennaio è possibile richiedere il rimborso per la gara di campionato tra Ternana ed Ascoli, originariamente in programma il 26 Dicembre scorso e rinviata a causa dell’aumento di casi da Covid -9.

Queste le modalità, esclusivamente online. La piattaforma per gestire le richieste di rimborso è a questo link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi. 

Questa modalità è l’unica ed è valida sia per chi ha acquistato online, sia per chi ha acquistato in un punto vendita. Ricordiamo che verranno rimborsati il prezzo del biglietto e l’eventuale diritto di prevendita ma non le commissioni di servizio bancario. Una volta attivata chi deve richiedere rimborso seleziona SIGILLO FISCALE o CODICE A BARRE e inserisce il dato corrispondente presente sul biglietto; se i dati sono corretti viene richiesto un iban e si può completare la procedura.

I tagliandi già emessi sono validi a tutti gli effetti e possono essere utilizzati per accedere allo stadio in occasione del recupero di Ternana-Ascoli, in programma Venerdì 14 Gennaio 2022 alle 20:30 allo stadio "Libero Liberati" per l'ultima giornata d'andata del campionato di Serie B. 


Foto da Ternanacalcio.com

Foto da Ternanacalcio.com

© Riproduzione riservata

Commenti