Ascoli Time
di Redazione Picenotime
10
L’allenatore dell’Ascoli Domenico Di Carlo ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match perso contro il Pescara nell’ottavo turno del girone B del campionato di Serie C.
“In questi pochi giorni ho provato a lavorare nella testa e nelle gambe dei giocatori. L'atteggiamento della squadra è stato eccezionale, hanno lottato dall'inizio alla fine. Era importante che lavorassero per essere con la testa dentro la partita dall'inizio alla fine perché ha bisogno di queste prestazioni. Poi chiaramente ci sono stati tanti errori. Guardando la partita come si è evoluta anche dopo il gol preso, abbiamo preso qualche palla che ci siamo tirati addosso. Abbiamo sfiorato un gol con Varone, abbiamo riempito l'area di rigore. Ci siamo messi 4-3-1-2 e questo ha dato un pochino di forza in più in mezzo al campo. Sul secondo gol preso stavamo ancora esultando. I ragazzi hanno ancora tanta tensione addosso. Serve più concentrazione e più attenzione. MI è piaciuto l'atteggiamento e la voglia di lottare con la prima in classifica. Adesso andrò a lavorare maggiormente sui centrocampisti che perdono ancora tanti palloni, poi lavoreremo sulla copertura dell'area. Con le prestazioni riconquisteremo punti e tifosi''.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA DI CARLO IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO
In sala stampa ha parlato anche l'attaccante bianconero Simone Corazza, giunto a quota 5 gol in campionato.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA CORAZZA AL NOSTRO MICROFONO IN ZONA MISTA
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Di Carlo tra un paio di partite ti mandano via sei un bluff come chi ti ha portato ad ascoli
Mister,per la prima volta quest'anno si e' visto un po di gioco e di cattiveria.Purtroppo come sempre si prendono gol da terza categoria e sta diventando una costante prendere 2 gol a partita.Difesa imbarazzante e lavorare sul centrocampo sarà un impresa enorme perché tranne Varone non ci sono centrocampisti validi.Auguri ma credo che presto si accorgerà che per uscire da questa situazione e rendere la squadra competitiva occorrono almeno 4/5 innesti tra centrocampo e difesa.
LAVORARE SODO
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.