Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Vi proponiamo le dichiarazioni dell' attaccante della Ternana Andrea Favilli nella sala stampa dello stadio "Cino e Lillo Del Duca" al termine del match perso contro l' Ascoli nella prima giornata del torneo di Serie B 2022/2023. L'ex bianconero non ha esultato in occasione del gol nella ripresa.
“Sarò per sempre legato ad Ascoli ed è stata la pagina più importante della mia carriera, è stata una grande emozione tornare qui con questa bellissima cornice di pubblico. Ho bisogno di prendere in mano di nuovo la mia carriera, sono stato sfortunato e poco bravo a gestire certi momenti ma ora guardo avanti con fiducia. Sono arrivato a Terni con gioia ed umiltà, voi mi conoscete bene, penso solo a giocare a calcio, spero di avere la giusta serenità. La gara? Abbiamo preso due gol evitabili su calci piazzati, poi non abbiamo corso grandi pericoli. L’Ascoli è esperto e forte e non era facile ribaltarla, ci abbiamo provato con tutti noi stessi ma non è bastato”.
CLICCA QUI PER VIDEO FAVILLI POST GARA
riservata 1****
Che rabbia vedere Favilli con la Ternana. Uno spreco per la serie b. Quanto ci avrebbe fatto comodo. Un suo ritorno avrebbe portato un entusiasmo a mille...