Frosinone, Mulattieri: “Ad Ascoli conquistati 3 punti pesantissimi in una partita tosta e sporca”
di Redazione Picenotime
domenica 13 novembre 2022
Samuele Mulattieri è stato uno degli uomini chiave del Frosinone che è riuscito ad espugnare lo stadio "Del Duca" di Ascoli nell'anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie B. Il 22enne attaccante giallazzurro al 70' ha servito l'assist per il gol decisivo di Roberto Insigne dopo uno duello fisico vinto sulla fascia con Danilo Quaranta (CLICCA QUI PER RIVEDERE IMMAGINI DELL'AZIONE).
"Quella contro l’Ascoli è stata una partita tosta e sporca, giocata su un campo molto difficile. Noi siamo stati bravi a saper soffrire nel momento giusto ed abbiamo portato a casa 3 punti pesantissimi - ha dichiarato Mulattieri nel corso della trasmissione "Speciale Serie B" in onda su Sportitalia -. Siamo in un momento molto positivo. Questo è un campionato tosto ma noi dobbiamo continuare su questa linea perché tutte le partite sono difficili. Mister Grosso non ci fa vedere la classifica. E’ un allenatore con cui mi trovo molto bene, lavora ottimamente con i giovani. Stiamo facendo un gran campionato, dobbiamo continuare così. La Serie B è di altissimo livello, sia quest’anno che quello passato. Il livello tecnico quest’anno si è alzato ancora di più. Non noto particolari differenze rispetto al 2021/2022. Il campionato è come me lo aspettavo: ci sono squadre molto preparate con giocatori di qualità ed esperienza. Per arrivare fino in fondo bisognerà disputare delle grandissime partite. Noi dovremo proseguire mantenendo questo livello di prestazioni".
© Riproduzione riservata
Commenti
Verbo sbagliato
domenica 13 novembre 2022
Il verbo giusto è "rubati" e non "conquistati".
L'ASCULA'
domenica 13 novembre 2022
Hai ragione Mulattieri.....partita molto sporca......vergognati.....
davidw
domenica 13 novembre 2022
MI AUGURO CHE IL DIO DELLA PELOTA RESTITUISCA CON FLI INTERESSI CIÒ CHE C È STATO SCIPPATO IN MANIERA...MI SI PERDONI IL TERMINE...,. DELINQUENZIALE .......ANCHE XCHÈ ONESTAMENTE VISTE ANCHE IN CASA E FUORI CASA TREDICI PARTITE DI CAMPIONATO.. ONESTAMENTE VOI NON SO COME FACCIATE AD ESSERE IN TESTA ALLA CLASSIFICA.....MISTERI DEL CALCIO
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il primo weekend di Maggio
ven 02 maggio • Meteo

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Cgil Ascoli Piceno: ''1° Maggio buono come il lavoro per tutti. L'antifascismo è divisivo solo per i fascisti''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Stress psicofisico: come difendersi con l’aiuto degli antiossidanti
ven 02 maggio • Salute

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time
