• Ascoli Time
  • Frosinone, Mulattieri: “Ad Ascoli conquistati 3 punti pesantissimi in una partita tosta e sporca”

Frosinone, Mulattieri: “Ad Ascoli conquistati 3 punti pesantissimi in una partita tosta e sporca”

di Redazione Picenotime

domenica 13 novembre 2022

Samuele Mulattieri è stato uno degli uomini chiave del Frosinone che è riuscito ad espugnare lo stadio "Del Duca" di Ascoli nell'anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie B. Il 22enne attaccante giallazzurro al 70' ha servito l'assist per il gol decisivo di Roberto Insigne dopo uno duello fisico vinto sulla fascia con Danilo Quaranta (CLICCA QUI PER RIVEDERE IMMAGINI DELL'AZIONE).

"Quella contro l’Ascoli è stata una partita tosta e sporca, giocata su un campo molto difficile. Noi siamo stati bravi a saper soffrire nel momento giusto ed abbiamo portato a casa 3 punti pesantissimi - ha dichiarato Mulattieri nel corso della trasmissione "Speciale Serie B" in onda su Sportitalia -. Siamo in un momento molto positivo. Questo è un campionato tosto ma noi dobbiamo continuare su questa linea perché tutte le partite sono difficili. Mister Grosso non ci fa vedere la classifica. E’ un allenatore con cui mi trovo molto bene, lavora ottimamente con i giovani. Stiamo facendo un gran campionato, dobbiamo continuare così. La Serie B è di altissimo livello, sia quest’anno che quello passato. Il livello tecnico quest’anno si è alzato ancora di più. Non noto particolari differenze rispetto al 2021/2022. Il campionato è come me lo aspettavo: ci sono squadre molto preparate con giocatori di qualità ed esperienza. Per arrivare fino in fondo bisognerà disputare delle grandissime partite. Noi dovremo proseguire mantenendo questo livello di prestazioni".


Foto da Frosinonecalcio.com

Foto da Frosinonecalcio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Verbo sbagliato
domenica 13 novembre 2022

Il verbo giusto è "rubati" e non "conquistati".


L'ASCULA'
domenica 13 novembre 2022

Hai ragione Mulattieri.....partita molto sporca......vergognati.....


davidw
domenica 13 novembre 2022

MI AUGURO CHE IL DIO DELLA PELOTA RESTITUISCA CON FLI INTERESSI CIÒ CHE C È STATO SCIPPATO IN MANIERA...MI SI PERDONI IL TERMINE...,. DELINQUENZIALE .......ANCHE XCHÈ ONESTAMENTE VISTE ANCHE IN CASA E FUORI CASA TREDICI PARTITE DI CAMPIONATO.. ONESTAMENTE VOI NON SO COME FACCIATE AD ESSERE IN TESTA ALLA CLASSIFICA.....MISTERI DEL CALCIO


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.