Ascoli Time

Ascoli Picchio, due punti in più rispetto al 2015/2016 con uno score assai differente

di Redazione Picenotime

L'Ascoli Picchio di Alfredo Aglietti ha saputo raccogliere 34 punti in 28 giornate del campionato di Serie B 2016/2017 (1,21 di media a partita), con un bottino di 7 vittorie (4 delle quali fuori casa), 13 pareggi e 8 sconfitte, con 33 gol fatti e 36 subiti che valgono al momento il 13° posto in classifica.

Tornando indietro alla scorsa stagione, alla 28esima giornata l'Ascoli Picchio guidato prima da Mario Petrone e poi da Devis Mangia (dopo il pareggio per 2-2 allo stadio "Adriatico" con il Pescara) aveva ottenuto 32 punti, con uno score completamente diverso: 9 vittorie (2 in più rispetto a quest'anno, 7 in casa e 2 in trasferta), solamente 5 pareggi e ben 14 sconfitte, con 25 gol fatti e 40 subiti (15° posto in graduatoria a braccetto con il Modena). Quella squadra si salvò poi all'ultima giornata a La Spezia chiudendo a quota 47 punti.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

barbara
giovedì 02 marzo 2017

due punti in piu' vanno bene quello che mi preoccupa di piu' è che nonostante siano cambiati i giocatori e ben 3 allenatori questa squadra continua a subire goal su palle inattive ,non sto parlando del goal di piccolo ma ad ogni calcio d'angolo o una punizione calciata dentro la nostra area di rigore è un pericolo per noi, ci succede dalla scorsa stagione questa cosa sta diventando un problema , dopo i 3 goal subiti contro il pisa solo un miracolo di lanni su djokovic ci ha salvato dal'ennesimo goal subito su palla inattiva il mister lo sa' il perche'? per il resto avanti con moderata fiducia e sempre forza picchio ,buona serata


Algoritmo
venerdì 03 marzo 2017

In ottica del programma di salvezza tranquilla l'attuale decimo posto in classifica per noi va benissimo anche il pareggio con il Novara mentre loro dovendo vincere per entrare in zona playoff si espongono al KO diretto del maestro in strategie Mr. Alfredo Aglietti.


fabrizio becattini
venerdì 03 marzo 2017

io credo che meglio di così non si poteva fare
la classifica rispecchia i valori in campo
in questa squadra ci sono diversi giocatori che faticherebbero a giocare in lega pro e piu esperti che non rendono come dovrebbero e altri hanno un momento di flessione
ad oggi nei momenti di difficoltà il mister è sempre riuscito a far riquadrare il cerchio


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.