01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, agente Sabiri: “Colpiti da quanto tutti i dirigenti bianconeri volessero Abdelhamid”

Ascoli Calcio, agente Sabiri: “Colpiti da quanto tutti i dirigenti bianconeri volessero Abdelhamid”

di Redazione Picenotime

giovedì 08 ottobre 2020

Abdelhamid Sabiri è stato uno degli acquisti più importanti dell'Ascoli nella sessione estivo-autunnale di calciomercato. Il centrocampista tedesco di origini marocchine, che compirà 24 anni il prossimo 28 Novembre, ha lasciato il Paderborn per firmare un contratto biennale con il Picchio con opzione per un'ulteriore stagione, debuttando in maglia bianconera nel secondo tempo del match perso 2-0 con il Lecce al "Del Duca" nella seconda giornata di Serie B.

Il giocatore è stato ad un passo dal firmare un importante contratto con la Lazio, ma in extremis i massimi dirigenti di Corso Vittorio Emanuele sono riusciti ad inserirsi portandolo nel capoluogo piceno. "Non è stato facile dire no alla Lazio ma Abdelhamid è in un'età nella quale deve giocare con continuità e con un ruolo importante - ha dichiarato il suo agente Amin Sakman nel corso di un'intervista al portale tedesco Fussballeck.com -. Siamo rimasti colpiti da quanto tutti i dirigenti dell'Ascoli volessero il ragazzo, ora è importante che Abdelhamid assuma un ruolo di leadership nel cuo club. In più l'ambizione della società bianconera è quella di arrivare in Serie A e questo ha aiutato a convincerci ad accettare la proposta".

Sulla stessa lunghezza d'onda, sempre nel corso di un'intervista a Fussballeck.com, lo stesso Sabiri: "Certo non è facile rifiutare l'offerta di un club come la Lazio, ma sono in un'età in cui devo giocare regolarmente e voglio assumere un ruolo importante nella mia nuova squadra", ha dichiarato il nuovo centrocampista bianconero. 


Da sinistra: Grassi, Sabiri, Sakman

Da sinistra: Grassi, Sabiri, Sakman

© Riproduzione riservata

Commenti

Libano
venerdì 09 ottobre 2020

Scrivete management e non vi accorgerete che Bifulco non appare mail sulle foto. .... .