• Ascoli Time
  • Giovanili Ascoli Picchio, Primavera beffata a Carpi. Sconfitti anche gli Under 17

Giovanili Ascoli Picchio, Primavera beffata a Carpi. Sconfitti anche gli Under 17

di Redazione Picenotime

lunedì 06 marzo 2017

La Primavera dell'Ascoli Picchio si è arresa al Carpi che conquista tre punti insperati raggiungendo il massimo risultato con il minimo sforzo.

La gara, terminata 1-0,  infatti è stata a forti tinte bianconere con i marchigiani che, nonostante le assenza di Busti, Petrarulo e Buono per infortunio, hanno dominato il match, non trovando però mai la zampata finale.

Dopo appena tre minuti di gioco il palo di Pinto Pereira fa capire che per l'Ascoli Picchio sarà una gara stregata. Il goal bianconero arriva al 15' minuto con Ventola, ma l'arbitro ferma tutto per una posizione irregolare dello stesso giocatore ascolano.

Nel secondo tempo il copione non cambia e l'Ascoli Picchio sfiora il goal ancora con Ventola e con Pinto Pereira. Errori che costano caro ai baby bianconeri che al 33' minuto di gioco passano in svantaggio con il rigore, molto dubbio, trasformato da Morselli.

E' un boccone amaro quello che mister Di Mascio e i suoi ragazzi devono mandare giù. Mai come in questa partita l'Ascoli Picchio ha messo sotto i propri avversari non portando nulla però a casa.

Resta l'ottima prestazione che continua a dimostrare il buon momento dei colori bianconeri che, prima di questo ko esterno, venivano da due successi consecutivi.

Risultati Girone B

Juventus vs Benevento: 1-0

Pro Vercelli vs Chievo: 1-1

Pescara vs Avellino: 3-3

Sassuolo vs Torino: 0-1

Udinese vs Empoli: 1-3

Cittadella vs Bari: 0-1

Clamoroso pareggio fra Pescara e Avellino. Continua la corsa trionfale invece della Juventus che approfitta del pareggio esterno del Chievo per allungare in classifica.

Classifica

Juventus 49

Chievo 41

Empoli 40

Torino 39

Sassuolo 39

Udinese 29

Carpi 24

Bari 24

Pescara 22

Benevento 20

Pro Vercelli 19

Cittadella 19

Ascoli Picchio 17

Avellino 11

 

Passiamo invece agli Under 17 allenati da Mister Cerasi che sono stati sconfitti, sul campo "Monterocco", dal Perugia per 2-0 grazie alla doppietta messa a segno del perugino Settimi. Un ko che ferma l'entusiasmo dei marchigiani che comunque rimangono nelle zone alte della classifica. 

Al "Curi" di Perugia invece gli Under 16 hanno pareggiato contro i padroni di casa per 2-2. Ottima prestazione per i ragazzi bianconeri che nel primo tempo erano avanti per 2-0 grazie alle marcature di Intinacelli (7' minuto) e di Geca (18' minuto). Nel secondo tempo però è venuto fuori il Perugia che ha pareggiato i conti con i goal prima di Miola e poi di Ranocchia.

Sullo stesso campo gli Under 15 di mister Filipponi hanno perso per 1-0. Il goal vittoria umbro è stato siglato da Pareggi direttamente dagli undici metri. 


© Riproduzione riservata

Commenti

???????
martedì 07 marzo 2017

Il tempo passa e i risultati (in tutti i sensi) latitano .Presidente sarà il caso di rivedere qualcosa?? O tutto ?