Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' ripresa oggi pomeriggio al Centro Sportivo Ecoservices la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio in vista del posticipo di Lunedì 13 Marzo con il Verona allo stadio "Bentegodi" per la 30esima giornata del campionato di Serie B.
Riscaldamento con esercizi di mobilità e propriocettivi, in funzione del lavoro di forza in palestra con i macchinari isoinerziali, alla base del lavoro odierno. Ha svolto regolarmente la seduta in palestra col resto del gruppo Tommaso Bianchi. Luigi Giorgi, in miglioramento, ha proseguito il lavoro personalizzato, mentre Gianluca Carpani si è sottoposto a idrochinesiterapia. Domani mattina l'allenamento si svolgerà alle 10:30 a Sant'Egidio alla Vibrata.
Ripresa degli allenamenti oggi pomeriggio anche per i gialloblù dell'Hellas Verona allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra, agli ordini di mister Fabio Pecchia, ha svolto lavoro in palestra, esercitazioni tecniche, possesso palla e partitella. L'attaccante Giampaolo Pazzini, autore finora di 19 reti in campionato, non ha preso parte alla seduta a causa di cervicalgia acuta. Lavoro differenziato sul campo per Eros Pisano, mentre MattiaValoti continua la fase di recupero. Domani è in programma una seduta mattutina (ore 11) a porte aperte.
riservata 1****
VAI TOMMASO ABBIAMO BISOGNO DEL MIGLIOR BIANCHI .....TORNA E SPACCA !!!
dai barbara dacci il tuo mitico commento lo aspettiamo con ansia ...... facci ridere un po
sbn 74 hai lo stesso mio pensiero e non vedo l ora
di una lezione tecnico tattica di un vero esperto(di merende)
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.