01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Tifosi Ascoli, resoconto raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma

Tifosi Ascoli, resoconto raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma

di Redazione Picenotime

sabato 11 marzo 2017

Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa che ci è stato inoltrato dai rappresentanti della tifoseria dell'Ascoli in merito alla raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto con l'iniziativa delle bandierine nel match interno contro il Pisa dello scorso 25 Febbraio.

"Nel ringraziare tutti coloro che, in occasione della gara interna contro il Pisa, hanno lasciato un contributo economico in favore della nostra gente colpita dal sisma, al momento della consegna delle bandierine, avvenuta, lo ricordiamo, nei diversi settori dello stadio e nel ringraziare soprattutto le diverse componenti della tifoseria messesi a disposizione già nei giorni precedenti alla partita, per l'organizzazione della coreografia, comunichiamo ufficialmente che la cifra raccolta è di € 9.137,60 , la quale si andrà ad aggiungere alle somme già presenti sul conto corrente da noi istituito per l'emergenza terremoto.

Nei prossimi giorni, tenendo fede a quanto detto durante l'assemblea pubblica, incontreremo l'amministratore unico Andrea Cardinaletti, in continuità con la sinergia dimostrata versando un'importante donazione sul conto SOSAAA, frutto di iniziative benefiche intraprese da alcuni nostri amici residenti a Formentera (Spagna), per discutere insieme sulla realizzazione di alcuni progetti in favore dei paesi di Accumoli, Amatrice ed Arquata rispondendo nel miglior modo possibile alle richieste presentateci dai rispettivi sindaci.

Vi terremo, inoltre, aggiornati sulle iniziative future da noi intraprese in questo senso e sulla loro evoluzione".



Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

© Riproduzione riservata

Commenti

POTENZA PICENA
sabato 11 marzo 2017

UN PLAUSO ALL ' UNITÀ PICENA è dietro queste cose che si vede in grande popolo !


giulivo
sabato 11 marzo 2017

date un Daspo ai politici che ci governano e NON a questi ragazzi che disinteressatamente fanno dell'aiuto a chi ne ha bisogno il loro stile di vita. Saranno anche un pò vivaci ma a confronto dei nostri politici che non hanno FATTO NULLA per i nostri concittadini in difficoltà tanto di cappello. ONORE AI TIFOSI DELL'ASCOLI PICCHIO