Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
Hellas Verona e Ascoli Picchio si affronteranno domani sera alle ore 20:30 allo stadio "Bentegodi" nel posticipo della 30esima giornata del campionato di Serie B. Scaligeri reduci da due vittorie consecutive contro Ternana e Brescia, i bianconeri invece non hanno raccolto punti nelle ultime tre gare contro Pisa, Spezia e Novara.
Mister Pecchia non può contare sugli infortunati Valoti e Gomez ma inserisce nella lista dei convocati sia Pazzini che Ganz, alle prese con acciacchi fisici che ne hanno complicato la settimana di lavoro. Tra i pali ci sarà Nicolas, con la difesa a quattro composta da Ferrari, Bianchetti, Caracciolo e Souprayen. In cabina di regia, con compiti anche di copertura in fase di contenimento, spazio a Bruno Zuculini, con Romulo e Zaccagni ai suoi fianchi. Tridente offensivo con Cappelluzzo (in vantaggio su Pazzini e Ganz) affiancato da Bessa e Fares (quest'ultimo in ballottaggio con Luppi).
Mister Aglietti deve rinunciare agli squalificati Addae ed Augustyn e all'infortunato Giorgi. Tra i convocati c'è anche Carpani che però non è al meglio dopo il colpo subito nel match con il Novara. Davanti a Lanni spazio ad una retroguardia a quattro con Almici, Gigliotti, Mengoni e Mignanelli. A centrocampo dovrebbero agire Bianchi e Cassata in mezzo con Gatto (favorito su Orsolini) a destra e Felicioli alzato a sinistra. In attacco sicuro di una maglia l'ex di turno Cacia, al suo fianco ballottaggio tra Bentivegna ed il rientrante Favilli.
PROBABILI FORMAZIONI
VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Romulo, B. Zuculini, Zaccagni; Bessa, Cappelluzzo, Fares. A disposizione: Coppola, Boldor, Pisano, F. Zuculini, Fossati, Siligardi, Luppi, Pazzini, Ganz. Allenatore: Pecchia
ASCOLI (4-4-2): Lanni; Almici, Gigliotti, Mengoni, Mignanelli; Gatto, Bianchi, Cassata, Felicioli; Bentivegna, Cacia. A disposizione: Ragni, Cinaglia, Mogos, Paolini, Slivka, Lazzari, Orsolini, Favilli, Perez. Allenatore: Aglietti
Arbitro: Marco Piccinini della sezione di Forlì
QUOTE EUROBET
Vittoria Verona: 1.42
Pareggio: 4.25
Vittoria Ascoli: 8.35
riservata 1****
A noi dal risultato finale di tutte le partite
della 30esima giornata il pareggio non ci
serve quasi a niente tentiamo di vincere!
ma ancora sto gatto gioca ????? ma sbattetelo in tribuna !!!!!
Un pareggio non mi dispiacerebbe, dopo 3 sconfitte restituirebbe un pò di morale , e poi a volte la differenza tra la salvezza e la retrocessione può essere anche 1 punto.
Poi se dovesse scapparci il colpaccio.....ben venga.
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.