• Ascoli Time
  • Verona-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra gialloblù e bianconeri

Verona-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra gialloblù e bianconeri

di Redazione Picenotime

domenica 12 marzo 2017

Hellas Verona e Ascoli Picchio si affronteranno domani sera alle ore 20:30 allo stadio "Bentegodi" nel posticipo della 30esima giornata del campionato di Serie B. Scaligeri reduci da due vittorie consecutive contro Ternana e Brescia, i bianconeri invece non hanno raccolto punti nelle ultime tre gare contro Pisa, Spezia e Novara. 

Mister Pecchia non può contare sugli infortunati Valoti e Gomez ma inserisce nella lista dei convocati sia Pazzini che Ganz, alle prese con acciacchi fisici che ne hanno complicato la settimana di lavoro. Tra i pali ci sarà Nicolas, con la difesa a quattro composta da Ferrari, Bianchetti, Caracciolo e Souprayen. In cabina di regia, con compiti anche di copertura in fase di contenimento, spazio a Bruno Zuculini, con Romulo e Zaccagni ai suoi fianchi. Tridente offensivo con Cappelluzzo (in vantaggio su Pazzini e Ganz) affiancato da Bessa e Fares (quest'ultimo in ballottaggio con Luppi). 

Mister Aglietti deve rinunciare agli squalificati Addae ed Augustyn e all'infortunato Giorgi. Tra i convocati c'è anche Carpani che però non è al meglio dopo il colpo subito nel match con il Novara. Davanti a Lanni spazio ad una retroguardia a quattro con Almici, Gigliotti, Mengoni e Mignanelli. A centrocampo dovrebbero agire Bianchi e Cassata in mezzo con Gatto (favorito su Orsolini) a destra e Felicioli alzato a sinistra. In attacco sicuro di una maglia l'ex di turno Cacia, al suo fianco ballottaggio tra Bentivegna ed il rientrante Favilli. 



PROBABILI FORMAZIONI


VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Romulo, B. Zuculini, Zaccagni; Bessa, Cappelluzzo, Fares. A disposizione: Coppola, Boldor, Pisano, F. Zuculini, Fossati, Siligardi, Luppi, Pazzini, Ganz. Allenatore: Pecchia


ASCOLI (4-4-2): Lanni; Almici, Gigliotti, Mengoni, Mignanelli; Gatto, Bianchi, Cassata, Felicioli; Bentivegna, Cacia. A disposizione: Ragni, Cinaglia, Mogos, Paolini, Slivka, Lazzari, Orsolini, Favilli, Perez. Allenatore: Aglietti


Arbitro: Marco Piccinini della sezione di Forlì



QUOTE EUROBET


Vittoria Verona: 1.42


Pareggio: 4.25


Vittoria Ascoli: 8.35


Verona-Ascoli

Verona-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

A zione
domenica 12 marzo 2017

A noi dal risultato finale di tutte le partite della 30esima giornata il pareggio non ci serve quasi a niente tentiamo di vincere!


alberto da monza
domenica 12 marzo 2017

ma ancora sto gatto gioca ????? ma sbattetelo in tribuna !!!!!


Marco Santarelli
lunedì 13 marzo 2017

Un pareggio non mi dispiacerebbe, dopo 3 sconfitte restituirebbe un pò di morale , e poi a volte la differenza tra la salvezza e la retrocessione può essere anche 1 punto. Poi se dovesse scapparci il colpaccio.....ben venga.


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.