• Ascoli Time
  • Verona-Ascoli 0-0, Aglietti: ''Primo tempo perfetti, secondo stanchi. Rigore? Contatto non esiste''

Verona-Ascoli 0-0, Aglietti: ''Primo tempo perfetti, secondo stanchi. Rigore? Contatto non esiste''

di Redazione Picenotime

lunedì 13 marzo 2017

Il tecnico dell'Ascoli Picchio Alfredo Aglietti ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato 0-0 sul campo del Verona nella 30esima giornata del campionato di Serie B.

"Nel primo tempo siamo stati praticamente perfetti, abbiamo concesso poco se non con un rimpallo. Nel secondo tempo eravamo stanchi e siamo stati fortunati ma anche bravi. Lanni ha fatto una grandissima partita e alla fine questo punto dopo tre ko ci serve anche perchè conquistato al Bentegodi. L'atteggiamento della squadra però è quello giusto - ha detto Aglietti -. Il fallo da rigore non c'era proprio, Cassata deve imparare a temporeggiare ma il contatto non esiste. Meritati gli applausi per Cacia che qui ha vinto un campionato e ha fissato il record di goal in una stagione, bellissima la standing ovation. I ragazzi del 1997 sono dei bravissimi giocatori ma sopratutto grandi ragazzi, hanno l'atteggiamento giusto nonostante vengano da squadre Primavera importanti. Lavorano per la squadra e con la squadra. Normale che facendo giocare tanti giovani ci possono essere alti e bassi, ma la qualità c'è sicuramente".



© Riproduzione riservata

Commenti

POTENZA PICENA
lunedì 13 marzo 2017

GRANDE FREEED! E ANDIAMO!


Vincenzo
lunedì 13 marzo 2017

Mi preoccupa il fatto che nel secondo tempo eravamo stanchi


Ceascu
lunedì 13 marzo 2017

Rigore quando arbitro fischia ,però se ti chiudi in area prima o pol......Mister ma Gatto ti piace vero?.A Monticelli non giocherebbe


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.