Ascoli Time

Ascoli Picchio, ancora lavoro differenziato per capitan Giorgi. A riposo Gatto

di Redazione Picenotime

Leonardo Gatto

Leonardo Gatto

Leonardo Gatto

Allenamento pomeridiano all'Eco Services oggi per i bianconeri dell'Ascoli Picchio, che stanno preparando la sfida di sabato pomeriggio con il Cittadella valida per la 31esima giornata di Serie B. 

Riscaldamento tecnico funzionale, lavoro di ripristino/recupero con componente tecnica e seduta di scarico alla base della sessione odierna. Luigi Giorgi ha proseguito il lavoro differenziato, Andrea Mengoni ha svolto una seduta di scarico in piscina, Gianluca Carpani solo corsa, Riccardo Orsolini si è allenato a parte per un leggero affaticamento e Leonardo Gatto è rimasto a riposo a seguito di un'estrazione dentaria.

Domani pomeriggio è fissato un nuovo allenamento alle ore 15 allo stadio "Del Duca".


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

fabrizio becattini
mercoledì 15 marzo 2017

insomma basta con questi problemi muscolari
avete ad ascoli un luminare che si chiama signor barbara
sta sempre zitto mantiene il massimo riservo e cucina anche bene prego di contattarlo


barbara
giovedì 16 marzo 2017

becattino o pairetto de noiatri come preferisci.... continui a mettermi in mezzo ti esponi a brutte figure, pensaci la prossima volta poi non ti lamentare se ridono di te