• Ascoli Time
  • Ascoli, Cardinaletti: ''Aglietti parte integrante nostro progetto, così come Orsolini''

Ascoli, Cardinaletti: ''Aglietti parte integrante nostro progetto, così come Orsolini''

di Redazione Picenotime

giovedì 16 marzo 2017

In merito alle dichiarazioni rilasciate dall'avvocato Donato Di Campli, agente di Riccardo Orsolini, ad un quotidiano locale, è intervenuto l'amministratore unico dell'Ascoli Picchio Andrea Cardinaletti attraverso il sito ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele:

"Riccardo è e resterà per sempre un giocatore dell'Ascoli a prescindere dalle maglie che indosserà nella sua carriera, lo consideriamo parte di noi, del nostro impegno e dei nostri valori. Non abbiamo alcun dubbio sul suo attaccamento alla maglia come non abbiamo alcun dubbio sul valore del nostro allenatore Aglietti, che è parte integrante del progetto Ascoli e che non può in alcun modo essere chiamato in causa distintamente dalla Società, che è con lui e con tutti i calciatori e dirigenti.

Tutti noi, nessuno escluso, lavoriamo con un obiettivo comune, che vogliamo perseguire tutelando ogni singolo componente del gruppo. Obiettivo che perseguiremo con un finale di campionato importante al quale tutti noi contribuiremo con grande determinazione ed unità.

Lasciamo lavorare ognuno per il proprio ruolo e per la propria competenza e, se ci saranno giudizi o sentenze da diramare, si dovrà iniziare sempre dal vertice della Società, che ho l'onore di rappresentare sempre e comunque".


Andrea Cardinaletti

Andrea Cardinaletti

© Riproduzione riservata

Commenti

TONINO
giovedì 16 marzo 2017

Ben detto Andrea !!


Picchio78
giovedì 16 marzo 2017

Scusate, ma sto di campli, che vuole? È sotto gli occhi che il ragazzo non è più quello dell'andata, firse se la società aspettava giugno , orsolini rendeva sempre al meglio, io sono d'accordo con il mister uno non deve giocare per forza se non rendi stai in panchina!! Poi mi posso sbagliare non sonobil mister!!


fabrizio becattini
giovedì 16 marzo 2017

ciao sbn 74 ti saluto con affetto


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.