• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, per Forte finora 7 presenze in bianconero con 2 reti nelle gare perse con Palermo e Cagliari

Ascoli Calcio, per Forte finora 7 presenze in bianconero con 2 reti nelle gare perse con Palermo e Cagliari

di Redazione Picenotime

mercoledì 22 marzo 2023

Francesco Forte ha rappresentato l'acquisto più importante dell'Ascoli nella sessione invernale di calciomercato. Lo scorso 24 Gennaio l'attaccante nato a Roma (che il prossimo 1° Maggio compirà 30 anni) è passato in bianconero dal Benevento a titolo definitivo oneroso firmando un contratto fino al 30 Giugno 2026.

Finora, condizionato anche da problemi fisici, ha collezionato 7 presenze con la maglia del Picchio (5 da titolare) per 417 minuti in campo. Al suo attivo due reti: contro il Palermo nel match perso 2-1 al "Del Duca" il 29 Gennaio e l'iniziale vantaggio all'Unipol Domus nella gara persa 4-1 contro il Cagliari il 10 Marzo. 

Considerando anche la prima parte di stagione con il Benevento, lo Squalo ha messo a referto finora 27 presenze in campionato (20 da titolare per 1715 minuti in campo) con 5 gol, un assist e 4 cartellini gialli. Il centravanti romano è infatti in diffida al pari di Davide Marsura, Federico Dionisi, Eric Botteghin, Mirko Eramo, Danilo Quaranta e Fabrizio Caligara. 


Francesco Forte

Francesco Forte

© Riproduzione riservata

Commenti

MARTINO
mercoledì 22 marzo 2023

E' UN GRANDE, CONDIZIONATO DA MANCANZA O INSUFFICENZA DI CROSS IN AREA. SE STA BENE FIDATEVI DI LUI, HA PORTATO IL VENEZIA IN SERIE A


thealvaropugnaloni Osimo
mercoledì 22 marzo 2023

Anche x me è un buon giocatore..Sicuramente un po influisce la condizione atletica ma diamogli fiducia e soprattutto palloni giocabili..Forza Scqualo


fra
mercoledì 22 marzo 2023

Forza france'..il tuo nome e' una...garanzia Facci sognare bomber bianconero