Ascoli Time

Ascoli Picchio, Giorgi rientra in gruppo. Lavoro personalizzato per Cacia e Gigliotti

di Redazione Picenotime

Daniele Cacia

Daniele Cacia

Daniele Cacia

Prosegue la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio in vista della trasferta di Salerno in programma Domenica 26 Marzo alle ore 15 per la 32esima giornata di Serie B. 

Oggi pomeriggio il gruppo di mister Alfredo Aglietti è stato impegnato allo stadio in esercizi di riscaldamento e isometria, in un lavoro tattico e in una serie di cross e tiri in porta. Sono rientrati in gruppo Luigi Giorgi e Ivan Lanni; si sono allenati regolarmente Riccardo Orsolini, Francesco Cassata e Gian Filippo Felicioli, tornati ieri sera dalla Nazionale Under 20. Blazej Augustyn e Andrea Mengoni si sono sottoposti a terapie, mentre Daniele Cacia e Guillaume Gigliotti hanno svolto un lavoro personalizzato. Assenti Vykintas Slivka e Andrea Favilli, impegnati il primo con la Nazionale maggiore lituana, il secondo con l'Italia Under 21.

Domani mattina alle ore 10 è fissata la seduta di rifinitura allo stadio "De Duca" a porte chiuse.


Sono ripresi questo pomeriggio al campo “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Alberto Bollini hanno aperto la seduta con un riscaldamento atletico seguito da un lavoro tecnico e da esercitazioni per il possesso palla. L’allenamento si è concluso con azioni di attacco e partite a tema. La seduta di rifinitura in vista del match di domenica contro l’Ascoli è fissata per domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Ceascu
venerdì 24 marzo 2017

L'importante che non si faccia male Gatto ,vero mister?


FEDEX
venerdì 24 marzo 2017

Per la redazione di PICENOTIME: avete delle news cieca l'avanzamemto dei lavori allo stadio? So che non c'entra nulla ma nessuno ne parla. Si potrà iniziare il nuovo campionato con la nuova tribuna ?


redazione piceno time
venerdì 24 marzo 2017

Sì Fedex, tutto va in quella direzione, nuovo campionato con nuova tribuna.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.