L'allenatore dell'Ascoli Picchio Alfredo Aglietti ha parlato nella zona mista dello stadio "Arechi", al microfono di Franco Esposito di Telecolore, dopo la sconfitta per 2-0 sul campo della Salernitana nella 32esima giornata del campionato di Serie B. Espulso al 71' per proteste il tecnico bianconero.
riservata 1****
videotime 1****
Partita persa a causa di un centrocampo impostato senza la necessaria solidità per interrompere le trame di gioco avversarie e rilanciare l'azione, e con giocatori fuori forma. La squadra non è stata adeguatamente motivata............. Il solito Aglietti che predica bene e razzola male!!!!
Bellini rifletti la rosa del picchio è' più che buona purtroppo il manico non c'è .Siamo ridicolizzati in casa e in trasferta,da squadre ampiamente alla nostra portata ,oggi Cacia,Bentivegna e Orso avevano 100 metri dai compagni di squadra.Mi si può spiegare in che modo costoro dovrebbero arrivare al goal?Esigo risposta
Non voglio fare l'avvocato difensore di Aglietti, ma se è scarso come ha fatto lo scorso anno l'entella a fare quel tipo di campionato?
Forse l'allenatore conta solo fino ad un certo punto?
In totale ci sono 24 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.