Giovanili Ascoli Picchio, gli Under 17 rimontano la Roma. A riposo la Primavera
di Redazione Picenotime
lunedì 27 marzo 2017
Weekend poco impegnativo per le giovanili dell'Ascoli Picchio. Infatti sono scesi in campo solo gli Under 17 allenati da mister Cerasi che, sul terreno di Monterocco, hanno rimontato la Roma pareggiando per 2-2.
Prima frazione di gioco completamente di marca giallorossa, con gli ospiti che hanno trovato il vantaggio con il rigore trasformato da De Angelis. Il talento capitolino si è poi ripetuto più tardi siglando così una doppietta.
Nel secondo tempo la musica è però cambiata, e l'Ascoli Picchio ha cominciato a macinare gioco trovando il l'1-2 con Di Francesco e il goal del pareggio con Scorza.
Un ottimo punto quindi quello conquistato, frutto della caparbietà e della voglia dei marchigiani di non mollare mai la presa, neanche se la squadra avversaria ha due goal di vantaggio e, soprattutto, se si chiama Roma.
Classifica
Città di Palermo 57
Roma 49
Delfino Pescara 40
Napoli 38
Ternana 34
Ascoli Picchio 32
Frosinone 31
Crotone 30
Bari 29
Perugia 28
Salernitana 26
Benevento 26
Latina 21
Avellino 4
Turno di riposo invece per gli Under 16 e 15 che, insieme alla Primavera, stanno ricaricando le pile per il rush finale.
I ragazzi di mister Di Mascio, dopo la buona prova al torneo di Viareggio, sono chiamati a rispondere presente anche in campionato. Il 1° Aprile infatti i baby bianconeri saranno ospiti dell'ultima in classifica, l'Avellino.
Classifica
Juventus 49
Chievo 44
Torino 42
Sassuolo 42
Empoli 40
Udinese 32
Pescara 25
Carpi 24
Bari 24
Benevento 21
Pro Vercelli 20
Cittadella 20
Ascoli Picchio 17
Avellino 12
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

San Benedetto del Tronto, con l'app Ri.dò novità per unire divertimento per bambini e risparmio
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 4 Luglio
gio 03 luglio • Meteo

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Sapori delle Marche Rurali fa tappa ad Acquaviva Picena per fare il punto sull'attività svolta
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Ancora un obiettivo centrato per la Coppa Teodori. Edizione 2025 ricca di tante novità interessanti
gio 03 luglio • Coppa Teodori

Gran Tour delle Marche arriva a Ripatransone con l'evento ''Campanili al Futuro''
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il ds Patti presenta in conferenza stampa il nuovo allenatore Tomei
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei è ufficialmente il nuovo allenatore bianconero. I dettagli del contratto
gio 03 luglio • Ascoli Time

Piano Strategico Aree Interne, Franchi: ''Lavoreremo affinchè venga rivisto e implementato''
gio 03 luglio • News

Castel di Lama, Ama Festival con ''Ultreia – Continuate Il Viaggio''. Tra gli ospiti Arminio, Di Marco e Giovananza
gio 03 luglio • Eventi e Cultura
