Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Sono 13 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la 32esima giornata di Serie B. Due turni di stop per il terzino sinistro dell'Ascoli Picchio Daniele Mignanelli "per avere, al 41° del secondo tempo del match con la Salernitana, rivolto epiteti insultanti ad un Assistente".
Un turno di squalifica per Federico Bonazzoli del Brescia, Daniele Corvia del Latina, Romulo e Daniel Bessa del Verona, Osarime Ebagua del Vicenza, Denis Tonucci e Matteo Fedele del Bari, Edoardo Lancini del Novara, Manuel Lazzari della Spal, Simone Pasa del Cittadella, Claudio Terzi e Luca Vignali dello Spezia.
In casa bianconera terzo giallo stagionale per Tommaso Bianchi, secondo ammonizione in campionato per Davide Cinaglia. Ammonizione con diffida per mister Alfredo Aglietti (allontanato dall'arbitro Illuzzi a Salerno nel secondo tempo) per "avere, al 25° del secondo tempo, contestato l'operato arbitrale e rivolto ad un Assistente espressioni irrispettose". Restano in diffida Alberto Almici e Francesco Cassata.
riservata 1****
Meno male....è scandaloso vederlo giocare
un altro che mi aspettavo qualcosa in piu
Tranquilli e di nostra proprietà come lo è CINAGLIA a cui hanno rinnovato il contratto .... la difesa del prossimo campionato e nelle loro mani .....