Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Prosegue a Sant'Egidio alla Vibrata la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio in vista della sfida di Sabato 1° Aprile con il Carpi valida per la 33esima giornata del campionato di Serie B.
Stamane il gruppo di mister Alfredo Aglietti,, dopo il riscaldamento propedeutico, è stato impegnato in un lavoro di forza specifica a stazioni, in esercizi sul possesso palla, partitelle a tema e in una partita a campo ridotto. E' uscito anzitempo dal campo per una contusione alla spalla Gian Filippo Felicioli, che sarà valutato meglio domani (problema non di poco conto visto che Daniele Mignanelli è stato squalificato per le prossime due gare). Proseguono il lavoro personalizzato Blazej Augustyn ed Andrea Mengoni.
L'allenamento di domani mattina è fissato alle 10:30 sempre a Sant'Egidio alla Vibrata.
Partita in famiglia nel pomeriggio di oggi per i biancorossi del Carpi sul prato del "Cabassi". Non hanno preso parte alla partita Simone Colombi, che ha lavorato in palestra, Antonio Di Gaudio e Moustapha Seck, che hanno svolto un programma differenziato sul campo. Si è riaggregato al gruppo il difensore polacco Igor Lasicki, rientrato dagli impegni con la Nazionale. Domani è in programma una seduta pomeridiana.
riservata 1****
Ma quale contusione stara fuori un mese
Se non recupera toccherà adattare Almici a sinistra. .......o metti un primavera...