• Ascoli Time
  • Virtus Entella-Ascoli Picchio, probabili formazioni della sfida tra liguri e marchigiani

Virtus Entella-Ascoli Picchio, probabili formazioni della sfida tra liguri e marchigiani

di Redazione Picenotime

lunedì 03 aprile 2017

Virtus Entella e Ascoli Picchio si sfideranno al "Comunale" di Chiavari domani sera alle ore 20:30 per la 34esima giornata del campionato di Serie B. I liguri, dopo il pari per 2-2 sul campo del Brescia, sono saliti a 47 punti in classifica, 9 in più dei bianconeri reduci dal ko interno per 2-1 contro il Carpi. 

Mister Breda è costretto a fare a meno dell'infortunato Baraye e di Mota Carvalho impegnato con la Primavera. Spazio ad un modulo 4-3-1-2, con Iacobucci confermato tra i pali nonostante gli errori di Brescia e la difesa composta da Belli, Ceccarelli, Pellizzer (favorito su Benedetti) e Filippini. A centrocampo Troiano in cabina di regia affiancato a destra da Moscati ed a sinistra da Sini, con Tremolada (in vantaggio su Ammari) ad agire sulla trequarti alle spalle di Catellani e bomber Caputo, già autore di 16 reti in campionato. Possibile anche uno schieramento di Sini nel ruolo di terzino sinistro al posto di Filippini con Palermo mezzala. In panchina l'ex di turno Pecorini.  

Mister Aglietti, che lo scorso anno alla guida dell'Entella ha mancato i playoff per un solo punto, non può contare sugli infortunati Augustyn, Felicioli e Lazzari e sugli squalificati Almici e Mignanelli. Non sono al meglio neanche Slivka, Favilli e Gigliotti. Se il difensore francese dovesse recuperare dal problema ad un dito del piede spazio ad una retroguardia a tre completata da Mengoni e Cinaglia, con Mogos e Cassata a spingere sugli esterni. Linea mediana composta da Addae, Bianchi e Giorgi con Orsolini (in vantaggio su Perez, Bentivegna e Gatto) a sostegno di Cacia. Uno schieramento che anche a gara in corso potrebbe ruotare in un 4-4-1-1 con Mogos sulla linea dei difensori, Orsolini e Cassata esterni di centrocampo e capitan Giorgi a supporto di bomber Cacia, giù autore di 10 centri in questa stagione.  


 

PROBABILI FORMAZIONI


VIRTUS ENTELLA (4-4-2): Iacobucci; Bellini, Ceccarelli, Pellizzer, Filippini; Moscati, Troiano, Sini; Tremolada; Catellani, Caputo. A disposizione: Paroni, Benedetti, Pecorini, Ardizzone, Palermo, Di Paola, Zanioli, Ammari, Diaw. Allenatore: Breda


ASCOLI PICCHIO (3-5-2): Lanni; Cinaglia, Mengoni, Gigliotti; Mogos, Addae, Bianchi, Giorgi, Cassata; Orsolini, Cacia. A disposizione: Ragni, Diop, Carpani, Slivka, Paolini, Gatto, Bentivegna, Perez, Favilli. Allenatore: Aglietti


Arbitro: Daniele Minelli della sezione di Varese



QUOTE EUROBET


Vittoria Entella: 1.80


Pareggio: 3.45


Vittoria Ascoli: 4.80


Entella-Ascoli

Entella-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

ascoli club brescia
martedì 04 aprile 2017

Oggi vinciamo con difesa a 3


carlo
martedì 04 aprile 2017

Uno fisso . Forza entella