• Ascoli Time
  • Ascoli, Cacia sul pezzo per il rush finale. 130° gol, agganciato Costanzo

Ascoli, Cacia sul pezzo per il rush finale. 130° gol, agganciato Costanzo

di Redazione Picenotime

mercoledì 05 aprile 2017

Per ottenere il prima possibile l'agognata salvezza l'Ascoli Picchio anche quest'anno non può fare a meno del senso del gol di Daniele Cacia. Il 33enne attaccante calabrese, nel match perso ieri sera 2-1 sul campo della Virtus Entella, ha realizzato l'undicesimo centro stagionale, il quarto su calcio di rigore ed il quarto sigillo in trasferta. 

Cacia va a segno ogni 195 minuti e nel girone di ritorno è stato finora protagonista di 4 reti dopo le 7 dell'andata. I suoi gol con la maglia dell'Ascoli sono diventati 28 (a -10 da una leggenda come Walter Junior Casagrande), anche se quest'anno non è ancora arrivata una doppietta (l'anno scorso furono addirittura 6 nel girone di ritorno).

Continua la sua scalata nella classifica all-time dei marcatori del campionato di Serie B: il rigore realizzato a Chiavari gli ha permesso di raggiungere al secondo posto assoluto Giovanni Costanzo con 130 reti, nel mirino ora c'è il recordman di tutti i tempi Stefano Schwoch a quota 135.


Daniele Cacia

Daniele Cacia

© Riproduzione riservata

Commenti

Marco R.
giovedì 06 aprile 2017

Auguro a Cacia di superare i 135 xchè è un fuoriclasse e lo merita xò sarà un caso che il periodo migliore dell'Ascoli è stato quando era infortunato?


Sarò sempre del settembre
giovedì 06 aprile 2017

Marco R., è solo un caso. La traversa presa martedì dimostra che il bomber sta entrando in forma, ora viene il bello, ne sono convinto.


Bebo
giovedì 06 aprile 2017

Nella foto si vede Addae "molto interessato e contento" dei 130 gol del bomber. E' forse il segnale di quello che avverrà poi?