Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Per ottenere il prima possibile l'agognata salvezza l'Ascoli Picchio anche quest'anno non può fare a meno del senso del gol di Daniele Cacia. Il 33enne attaccante calabrese, nel match perso ieri sera 2-1 sul campo della Virtus Entella, ha realizzato l'undicesimo centro stagionale, il quarto su calcio di rigore ed il quarto sigillo in trasferta.
Cacia va a segno ogni 195 minuti e nel girone di ritorno è stato finora protagonista di 4 reti dopo le 7 dell'andata. I suoi gol con la maglia dell'Ascoli sono diventati 28 (a -10 da una leggenda come Walter Junior Casagrande), anche se quest'anno non è ancora arrivata una doppietta (l'anno scorso furono addirittura 6 nel girone di ritorno).
Continua la sua scalata nella classifica all-time dei marcatori del campionato di Serie B: il rigore realizzato a Chiavari gli ha permesso di raggiungere al secondo posto assoluto Giovanni Costanzo con 130 reti, nel mirino ora c'è il recordman di tutti i tempi Stefano Schwoch a quota 135.
riservata 1****
Auguro a Cacia di superare i 135 xchè è un fuoriclasse e lo merita xò sarà un caso che il periodo migliore dell'Ascoli è stato quando era infortunato?
Marco R., è solo un caso. La traversa presa martedì dimostra che il bomber sta entrando in forma, ora viene il bello, ne sono convinto.
Nella foto si vede Addae "molto interessato e contento" dei 130 gol del bomber. E' forse il segnale di quello che avverrà poi?