Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Si è chiusa purtroppo in anticipo la stagione di Gian Filippo Felicioli a causa dell'infortunio alla spalla accusato in allenamento la scorsa settimana. Il 19enne mancino scuola Milan termina così la sua positiva avventura con la maglia dell'Ascoli Picchio con 21 presenze (19 da titolare), 2 assist ed un rendimento ampiamente sopra la sufficienza, sia da esterno alto che da terzino.
Felicioli ha voluto esternare le proprie emozioni in questo momento difficile attraverso un messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram: "Grossa delusione non poter dare il mio contributo in questo importante finale di stagione. Tiferò da fuori i miei compagni, affinchè possano raggiungere l'obiettivo il prima possibile. Forza Picchio".
riservata 1****
Grazie ragazzo per quello che hai fatto per noi, poi ti hanno cambiato ruolo in vero peccato anche di questo devo dare colpe ad @Aglietti cmq ti auguro ogni bene sicuramente in serie A magari al Milan bravo veramente bravo uno dei migliori dell'ascoli forza ragazzo
In bocca al lupo ragazzo.
Un vero peccato non vederlo nel finale di una stagione che lo aveva visto in continua crescita. Dotato di un' ottima tecnica spero di rivederlo anche l'anno prossimo con la maglia del Picchio , anche se merita obiettivi più ambiziosi.
Forza Felicioli
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.