Ascoli-Frosinone, probabili formazioni della sfida tra piceni e ciociari
di Redazione Picenotime
venerdì 07 aprile 2017
Ascoli Picchio e Frosinone si affronteranno domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" per la 35esima giornata del campionato di Serie B, quattordicesima di ritorno. I bianconeri sono reduci da tre sconfitte consecutive, i ciociari invece hanno pareggiato 1-1 nelle ultime uscite con Cesena e Frosinone.
Mister Marino deve fare a meno degli infortunati Matteo Ciofani (ex Ascoli), Besea, Paganini e Brighenti. Confermato il modulo 3-4-1-2 con Bardi tra i pali, la difesa a tre formata da Terranova, Ariaudo e Krajnc, sulle corsie Fiamozzi e Mazzotta con Maiello e Sammarco interni, sulla trequarti spazio a Soddimo (autore di una doppietta nel 3-1 dell'andata) alle spalle della temibile coppia gol composta da Dionisi e Daniel Ciofani (saranno 672 i tifosi giallazzurri al "Del Duca").
Mister Aglietti non può contare sugli infortunati Felicioli (per lui stagione finita), Augustyn e Lazzari. Da valutare le condizioni di Bianchi, alle prese con una botta al polpaccio accusata nel match di Chiavari. Probabile la conferma dello schieramento 3-5-2, con il terzetto Cinaglia-Mengoni-Gigliotti davanti a Lanni, i rientri di Almici e Mignanelli sulle fasce ed il centrocampo composto da Cassata, Addae (se Bianchi non riuscisse a recuperare) e capitan Giorgi. In avanti fiducia nella coppia Favilli-Cacia (con Orsolini inizialmente in panchina). Meno probabile un 4-4-2 con Orsolini e Giorgi esterni di centrocampo con Cassata ed Addae centrali e gli esterni Almici e Mignanelli retrocessi sulla linea a quattro di difesa con l'esclusione di Cinaglia.
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI PICCHIO (3-5-2): Lanni; Cinaglia, Mengoni, Gigliotti; Almici, Cassata, Addae, Giorgi, Mignanelli; Favilli, Cacia. A disposizione: Ragni, Mogos, Carpani, Slivka, Bianchi, Gatto, Bentivegna, Perez, Orsolini. Allenatore: Aglietti
FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Maiello, Sammarco, Mazzotta; Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. A disposizione: Zappino, Pryyma, Crivello, Russo, Frara, Gori, Kragl, Volpe, Mokulu. Allenatore: Marino
Arbitro: Marco Serra della sezione di Torino
QUOTE EUROBET
Vittoria Ascoli: 3.65
Pareggio: 3.20
Vittoria Frosinone: 2.15
© Riproduzione riservata
Commenti
San Marco
venerdì 07 aprile 2017
Forza Ragazzi...!!! Uniti ce la faremo.Su questo nostro stadio abbiamo battuto squadroni che si chiamano Milan, Juventus, Inter, Napoli, Roma, Lazio,Fiorentina,Torino e tanti altri club blasonati , ce la faremo anche con il Frosinone così come lo scorso campionato ce l'abbiamo fatta con il Cagliari capolista. Sempre ForzaAscoli.
IO♡♥ASCOLI
sabato 08 aprile 2017
Ascoli Picchio (4-4-2): Lanni; Mengoni, Gigliottii Almici, Mignanelli; Addae, Bianchi, Giorgi, Orsolini; Favilli,Cacia. A disposizione: Cassata, Bentivegna,
mauro
sabato 08 aprile 2017
Ci risiamo ancora fa giocare Addae, quindi giochiamo 10 contro 12 e poi ancora teniamo Orsolini in panchina? Sto Aglietti nun me piace pe niente
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Torna ad Ascoli Piceno la Festa del Solstizio d’Estate e di San Giovanni
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, interventi dei Vigili del fuoco per due autocarri a fuoco durante la notte
mar 17 giugno • Cronaca

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute
