01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Pordenone 1-0, Sottil: “Complimenti al gruppo dopo 15 giorni pieni di difficoltà”

Ascoli-Pordenone 1-0, Sottil: “Complimenti al gruppo dopo 15 giorni pieni di difficoltà”

di Redazione Picenotime

sabato 02 aprile 2022

L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara vinta contro il Pordenone nella 32esima giornata del campionato di Serie B. 

Faccio i complimenti a questo gruppo di ragazzi straordinari. Combattono da 15 giorni con Covid, febbre alta, influenza. Mi aspettavo questo tipo di partita, hanno dato tutto quello che avevano nonostante qualche imprecisione ed hanno meritato la vittoria, in una situazione molto difficile da gestire. Sono 3 punti importantissimi. Faccio i complimenti anche allo staff medico per l’ottimo lavoro. Tsadjout e Iliev insieme dall’inizio? È stata una scelta tattica e non hanno fatto male. Complimenti anche a Baschirotto per il gol, l’ho schierato nella ripresa anche per sfruttare la sua fisicità in un match in equilibrio. Ora speriamo di recuperare altri giocatori in vista di Monza, ma questa squadra ha già dimostrato di saper dare il meglio di se stessa nelle difficoltà”.

CLICCA QUI PER VIDEO SOTTIL POST GARA



Andrea Sottil

Andrea Sottil

© Riproduzione riservata

Commenti

black and white
sabato 02 aprile 2022

Caro Mister accendi un cero. Hai messo in campo una formazione allucinante. Basta Iliev!!!! Ma come si fa? Gioca meglio mia nonna. Doveva giocare De Paoli. Chi fa la formazione? Bidaoui fuori? Buchel fuori? Baschirotto fuori?


thealvaropugnaloni Osimo
sabato 02 aprile 2022

Grande Mister 52 punti a 6 giornate dalla fine del campionato sono tanti ...Basta a vincere quelle in casa ..Play off assicurati


super tifoso78.
sabato 02 aprile 2022

Grande mister le chiacchere stanno a zero contano i 3 punti il sogno continua....... ASCOLI È UNA FEDE NON SI DISCUTE SI AMA!!!!!!!un saluto a tutti i tifosi bianconeri il bello deve ancora venire!!!!!!


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.