Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Saranno in vendita dalle ore 10 di domani, Martedì 11 Aprile, i biglietti per assistere al match di campionato Perugia-Ascoli, in programma Lunedì 17 Aprile alle ore 15 allo stadio "Renato Curi" per la 36esima giornata del campionato di Serie B.. Il prezzo del biglietto è di 13,50 euro compresa prevendita. Sono 2.200 i tagliandi messi in vendita dalla società umbra per il settore ospiti.
Il circuito di riferimento è Listicket (punti vendita consultabili su www.listicket.com) ed è possibile acquistare il biglietto anche online fino alle ore 23 del 16 Aprile. Il Perugia Calcio non aderisce al programma "Porta un amico allo stadio" e ricorda che non saranno in vendita i biglietti il giorno della gara. I tifosi bianconeri già si stanno organizzando per seguire in massa la squadra di mister Alfredo Aglietti in terra umbra (per info pullman consultare i gruppi Facebook "Tifi l'Ascoli se..." e " Veterani 74"). Lo scorso anno furono 600 i sostenitori del Picchio che seguirono dal vivo al "Curi", il 2 Aprile 2016, il successo per 2-0 di Cacia e compagni grazie alle reti di Jankto e Addae.
L'Ascoli Picchio nella settimana di Pasqua e in vista della trasferta di Perugia, in programma il Lunedì dell'Angelo, modifica eccezionalmente gli orari in cui sottoscrivere le tessere del tifoso presso gli uffici della sede di Corso Vittorio Emanuele: Mercoledì 12, Giovedì 13 e Venerdì 14 Aprile è possibile sottoscrivere le tessere dalle ore 12:30 alle ore 16:00. L'orario continuato potrà così favorire tutti coloro che lavorano.
Si ricorda che è necessario avere con sè un valido documento di identità. Il costo della tessera è di 10 euro e la validità quadriennale. Da Martedì 18 Aprile torneranno in vigore gli orari 10:00-12:00.
riservata 1****
Si puo venire nel settore ospiti senza tessera tifoso?
Già prenotato 3 persone
noi ci siamo !!!!!!