• Ascoli Time
  • Ascoli, Favilli primo giocatore bianconero in azzurro. Foto che sono già storia

Ascoli, Favilli primo giocatore bianconero in azzurro. Foto che sono già storia

di Redazione Picenotime

mercoledì 12 aprile 2017

Finirà questa mattina la prima avventura di Andrea Favilli con la Nazionale italiana maggiore. Il commissario tecnico Gian Piero Ventura, infatti, ha deciso di far allenare i suoi ragazzi solamente al mattino e di annullare la seduta pomeridiana per permettere loro di raggiungere in anticipo i rispettivi club in questa fase delicata della stagione.

Andrea Favilli sarà quindi subito a disposizione di mister Alfredo Aglietti per l'allenamento di domani in vista dell'importante match di Perugia del Lunedì di Pasqua. Il 19enne attaccante bianconero, autore di ben 8 gol in campionato, in appena un mese è passato dalla selezione azzurra Under 20 all'esordio in Under 21 per poi essere convocato per lo stage primaverile a Coverciano con la Nazionale maggiore. Nessun altro giocatore dell'Ascoli, in oltre 100 anni storia, era mai arrivato a questi livelli. Vedere le sue foto con la divisa azzurra nell'album ufficiale della Figc è grande motivo d'orgoglio per la Società di Corso Vittorio Emanuele e per tutti i tifosi del Picchio.


 

Andrea Favilli a Coverciano (Figc.it)

Andrea Favilli a Coverciano (Figc.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Michele
mercoledì 12 aprile 2017

Per fortuna tutti quelli che dicevano che non era buono se non per una buona lega pro non fanno parte dello staff della nazionale che valutano i giocatori........ pero non mi fa piu strano nulla....... ho sentito dare dello scarso a Giordano, Casagrande, Lorieri Quagliarella.........e tanti altri.........


siltaras
mercoledì 12 aprile 2017

Penso che invece che criticare sempre, bisognerebbe solo tifare il nostro beneamato Picchio. Le scelte tecniche lasciamole alle persone competenti. Chi critica dovrebbe mettersi una maschera!!! Vergogna!!! Forza Favilli e forza chiunque indossi e onori la maglia Bianconera.


Montegiorgio
mercoledì 12 aprile 2017

Certo che come foto se putia fa mejo ... Comunque grande Favilli, Giarretta e la società che ci ha creduto. I "Golden Boys del '97" rimarranno nella storia di questa società. Uniti alla meta!! Forza Picchio.