Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Seduta pomeridiana oggi per i bianconeri dell'Ascoli Picchio, che all'Eco Services hanno svolto un riscaldamento specifico propiocettivo, un lavoro di forza specifica con salite brevi, partitelle a pressione e una partita finale a campo ridotto.
Si è regolarmente allenato col gruppo il difensore centrale polacco Blazej Augustyn, mentre Daniele Cacia e Tommaso Bianchi si sono allenati in piscina, Ivan Lanni ha svolto un lavoro differenziato in palestra, solo terapie per Gian Filippo Felicioli (per il 19enne esterno sinistro stagione praticamente finita dopo l'infortunio alla spalla).
Andrea Favilli è rientrato a fine allenamento dalla Nazionale maggiore, così come Francesco Cassata e Riccardo Orsolini, reduci dai tre giorni in Under 20. Proprio stamane la Nazionale giovanile ha affrontato in amichevole l'Unicusano Fondi, che si è imposto col risultato di 2-1. La rete azzurra è stata siglata dall'ex Ascoli Federico Dimarco su calcio di punizione procurato da Riccardo Orsolini, che ha disputato un tempo (70 minuti in campo per Cassata). Presenti al campo di allenamento anche il ds Cristiano Giaretta e l'azionista Gianluca Ciccoianni.
I tre nazionali domani pomeriggio si riaggregheranno al gruppo per l'allenamento delle ore 15 sempre all'Eco Services in vista del match con il Perugia in programma Lunedì 17 Aprile allo stadio "Curi" per la 36esima giornata di Serie B.
riservata 1****