Ascoli Time

Ascoli, ancora lavoro differenziato per Lanni e Cacia a 4 giorni dal Perugia

di Redazione Picenotime

Daniele Cacia

Daniele Cacia

Daniele Cacia

Prosegue la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio all'Eco Services in vista dell'impegno esterno di Lunedì 17 Aprile col Perugia valido per la 36esima giornata del campionato di Serie B. 

Alla base del lavoro di oggi pomeriggio core stability, riscaldamento tecnico, possessi palla, tattica e partita a campo ridotto. Si sono regolarmente allenati Riccardo Orsolini e Francesco Cassata (quest'ultimo squalificato per il match del "Curi") rientrati ieri pomeriggio dall'Under 20, mentre ha svolto un lavoro personalizzato Andrea Favilli. Differenziato per Ivan Lanni e Daniele Cacia a causa di traumi contusivi rimediati nel match con il Frosinone.

Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle ore 15 sempre al Centro Sportivo Eco Services.



Procede la preparazione anche dei biancorossi del Perugia in vista della sfida contro l’Ascoli, Nella mattinata di oggi la squadra si è ritrovata presso le strutture dell’antistadio “Renato Curi” per il secondo allenamento settimanale. Il gruppo guidato da mister Cristian Bucchi e dallo staff tecnico ha svolto prevalentemente lavoro specifico di forza con esercitazioni ad alta intensità di reparto e di squadra.

Nella giornata di domani è in programma una nuova seduta di allenamento alle ore 11. 



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

fullibro
giovedì 13 aprile 2017

Speriamo per Lanni, Cacia si sostituisce anzi secondo me la coppia migliore in attacco è Orsolini Favilli con Cacia che può tornare utile nelle fasi finali del match vista la sua poca tenuta atletica (cammina invece di correre)