Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L'Ascoli Picchio chiama a raccolta tutto il popolo bianconero per le prossime due partite interne di campionato, quelle che potrebbero risultare fondamentali ai fini della salvezza e lo fa lanciando il miniabbonamento, valido per le gare Ascoli-Brescia del 22 Aprile e Ascoli-Avellino del 25 Aprile, scontando i prezzi di tutti i settori.
Il miniabbonamento sarà in vendita, dalle ore 16:00 di martedì 18 aprile e fino alle ore 19:00 di venerdì 21, in tutti i point Bookingshow, consultabili nella sezione "Info-Punti vendita" del sito www.ascolipicchio.com. Il prezzo del miniabbonamento è consultabile nella sezione del sito "Info - Biglietti".
Documenti necessari per la sottoscrizione sono:
- documento d’identità in corso di validità;
- tessera del Tifoso di qualsiasi società.
L’acquisto dell’abbonamento comporta l’integrale accettazione del “Regolamento d’uso dello stadio Del dICA”, consultabile sul sito www.ascolipicchio.com e presso tutti i punti vendita. Il rispetto di tali norme è condizione indispensabile per l’accesso e la permanenza degli spettatori allo stadio. In ossequio a quanto previsto dalla normativa vigente in materia, i miniabbonamenti saranno caricati digitalmente sulla Tessera del Tifoso. Verrà comunque rilasciato un “segnaposto” che deve essere esibito all’ingresso allo stadio contestualmente alla Tessera del Tifoso sulla quale è caricato l’abbonamento.
Per chi non volesse sottoscrivere il miniabbonamento, dalle ore 16:00 di martedì 22 aprile saranno in vendita i semplici biglietti per Ascoli-Brescia e dalle ore 16:00 di giovedì 20 aprile quelli per Ascoli-Avellino.
riservata 1****