Ascoli Time
di Redazione Picenotime
11
L’Ascoli Calcio comunica ufficialmente che, presso lo studio notarile di Roberta Mori a Roma, è stato definito il passaggio del 20% delle quote azionarie del club bianconero a Distretti Ecologici, società della Famiglia Passeri operante su tutto il territorio nazionale nella bioedilizia e nell’efficientamento energetico. All’incontro erano presenti il patron dell’Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli e, per Distretti Ecologici, Bernardino Passeri e i figli Andrea e Dino. Sabato 23 Ottobre, in occasione della partita di campionato Frosinone-Ascoli in programma alle ore 16:15 allo stadio "Stirpe" per la nona gionata di Serie B, il marchio Distretti Ecologici farà bella mostra sulle maglie bianconere.
"Grazie per la fiducia e la condivisione di questa grande passione", ha scritto stamane via social il patron Pulcinelli.
CLICCA QUI PER COMUNICATO FIRME UFFICIALI RABONA MOBILE
riservata 1****
Questa è una società reale... con fatturati reali e una amministrazione convincente... invece gli americani ? Possibile che non si riesca a reperire nessuna informazione su di loro ?
Inquietante
benvenuti e buon lavoro!
positivo che arrivino nuovi investitori, ma per me è importante che rimanga sempre Pulcinelli in un ruolo importante anche come garante
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.