Ascoli Calcio, Distretti Ecologici acquisisce ufficialmente 20% del club. Le firme a Roma
di Redazione Picenotime
giovedì 21 ottobre 2021
L’Ascoli Calcio comunica ufficialmente che, presso lo studio notarile di Roberta Mori a Roma, è stato definito il passaggio del 20% delle quote azionarie del club bianconero a Distretti Ecologici, società della Famiglia Passeri operante su tutto il territorio nazionale nella bioedilizia e nell’efficientamento energetico. All’incontro erano presenti il patron dell’Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli e, per Distretti Ecologici, Bernardino Passeri e i figli Andrea e Dino. Sabato 23 Ottobre, in occasione della partita di campionato Frosinone-Ascoli in programma alle ore 16:15 allo stadio "Stirpe" per la nona gionata di Serie B, il marchio Distretti Ecologici farà bella mostra sulle maglie bianconere.
"Grazie per la fiducia e la condivisione di questa grande passione", ha scritto stamane via social il patron Pulcinelli.
CLICCA QUI PER COMUNICATO FIRME UFFICIALI RABONA MOBILE
© Riproduzione riservata
Commenti
BINNO
giovedì 21 ottobre 2021
Questa è una società reale... con fatturati reali e una amministrazione convincente... invece gli americani ? Possibile che non si riesca a reperire nessuna informazione su di loro ? Inquietante
remo
giovedì 21 ottobre 2021
benvenuti e buon lavoro!
marco t
giovedì 21 ottobre 2021
positivo che arrivino nuovi investitori, ma per me è importante che rimanga sempre Pulcinelli in un ruolo importante anche come garante
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Coppa Italia Aon 2023 beach soccer, grande vittoria contro Catania per l'Happy Car Samb
sab 10 giugno • Sport

Moto3, Fenati scatta dalla quinta fila nel Gran Premio d'Italia sul circuito del Mugello
sab 10 giugno • Motori

Grottammare, presentata la 38esima edizione del Festival ''Cabaret, amoremio!'' con tanti artisti di rilievo
sab 10 giugno • Eventi e Cultura

Castel di Lama, Lions Club Ascoli Piceno Colli Truentini dona pianta di olivo di ascolana tenera
sab 10 giugno • News

Ascoli Calcio, terminata la seconda esperienza in prestito di Castorani. Con il Siena 33 presenze ufficiali
sab 10 giugno • Ascoli Time

Ascoli Piceno, lezioni gratuite di yoga con Eugenia Brega al Parco dell’Annunziata
sab 10 giugno • Salute

Presentato ''Dram.madre'' di Giorgio Massi al Festival LibrArte a Villa Pigna. Nuovo successo di pubblico e critica
sab 10 giugno • Eventi e Cultura

Auto d’epoca a Cerreto d’Esi per il raduno promosso dal comitato Avis e dal Caem/Scarfiotti
sab 10 giugno • Motori

Offida, riapre il centro diurno per anziani 'B. Forlini'. Previste attività ludiche e ricreative per over 65
sab 10 giugno • Comunicati Stampa

Pattinaggio artistico: Kevin Bovara d’argento nella massima categoria al Trofeo Internazionale di Misano
sab 10 giugno • Sport
