• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Bianchi entra in diffida. Airone Caracciolo salterà la gara del “Del Duca”

Ascoli Picchio, Bianchi entra in diffida. Airone Caracciolo salterà la gara del “Del Duca”

di Redazione Picenotime

martedì 18 aprile 2017

Sono 10 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la 36esima giornata del campionato di Serie B.

Un turno di stop per Nicola Belmonte del Perugia (espulso all'inizio del secondo tempo del match con l'Ascoli Picchio), Daniele Sciaudone dello Spezia, Manuel Da Costa del Novara, Romano Perticone del Cesena, Luca Di Matteo del Latina, Andrea Lisuzzo del Pisa, Luca Pagliarulo del Trapani, Umberto Eusepi e Federico Moretti dell'Avellino ed Andrea Caracciolo del Brescia, che salterà così la prossima trasferta delle Rondinelle al "Del Duca" di Ascoli.

Nelle file bianconere entra in diffida il centrocampista Tommaso Bianchi (quarto giallo stagionale) che va ad aggiungersi al terzino destro Alberto Almici.


Andrea Caracciolo (Legab.it)

Andrea Caracciolo (Legab.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
martedì 18 aprile 2017

Bella notiza per noi, questo e' un attaccante sempre pericolosissimo. Sabato tutti al Del Duca, ognuno di noi deve portarne uno in piu'.Sempre ForzaAscoli.


fabrizio becattini
martedì 18 aprile 2017

se non erro mancava anche all andata queste sono partite stranissime e il brescia verrà ad ascoli x il punto bisogna fare attenzione e molto dipenderà dalla partita di venerdi a benevento e il pisa a trapani venderà cara la pelle


Sarò sempre del settembre
mercoledì 19 aprile 2017

Purtroppo Fabrizio, il Pisa a Trapani ci proverà, ma ho paura che abbia finito la benzina, le ultime gocce le ha finite contro noi.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.