• Ascoli Time
  • Ascoli-Brescia, il Del Duca deve essere una bolgia. Tutti allo stadio con maglie e bandiere!

Ascoli-Brescia, il Del Duca deve essere una bolgia. Tutti allo stadio con maglie e bandiere!

di Redazione Picenotime

giovedì 20 aprile 2017

C'è grande attesa tra i tifosi dell'Ascoli per il match interno contro il Brescia di Sabato 22 Aprile che potrebbe valere un'importante fetta di salvezza. Sarà il primo di quattro match al "Del Duca" prima della fine della regular season del campionato cadetto 2016/2017 ed i supporters del Picchio, dopo aver dato spettacolo al "Curi" di Perugia, non vogliono fare mancare il loro prezioso sostegno. 

Ecco in merito il comunicato degli Ultras 1898: "Come comunicato settimana scorsa nel settore durante la gara contro il Perugia, invitiamo tutta la tifoseria, in vista della partita interna di Sabato 22 Aprile alle ore 15 contro il Brescia, a presentarsi allo stadio con la maglia bianconera dell'Ascoli, con le bandiere ed i bandieroni al fine di poter colorare tutto lo stadio, facendolo diventare un'autentica bolgia pronta a trascinare il nostro Picchio verso la salvezza. CHI LOTTA PUO' PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO".

Prima della gara di campionato Ascoli-Brescia lo stadio renderà omaggio ai famigliari dei "Quattro Angeli" di Appignano, nel decennale dalla tragica scomparsa di Eleonora, Alex, Davide e Danilo. I genitori dei quattro ragazzi saluteranno da bordo campo i tifosi e la comunità picena ancora profondamente segnata dalla tragedia che nel 2007 sconvolse tutto il Piceno.

Nel frattempo, alle ore 17 di oggi, sono stati 130 i miniabbonamenti sottoscritti per le due gare interne dell'Ascoli contro Brescia e Avellino del 22 e del 25 Aprile. Ci sarà tempo per acquistarli fino alle ore 19 di domani, Venerdì 21 Aprile.



© Riproduzione riservata

Commenti

tonino
giovedì 20 aprile 2017

Tutti allo stadio, chi non viene tifa i pesciari.... Forza Picchio ora più che mai!!!!!!


paolo
giovedì 20 aprile 2017

Tutti allo stadio e un grande tifo, si ! Ma attenzione a non mettere una pressione allo spasimo ai nostri giocatori perche' cortei, bolgie e proclami ci hanno sempre portato male. I nostri devono scendere in campo con la MASSIMA tranquillita'. Deteme retta......


albardialbissola
giovedì 20 aprile 2017

Una bolgia può solo spingere la squadra alla vittoria e nei momenti di difficoltà della partita...I giocatori vivono per questi spettacoli


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.