Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Turno di riposo per la Primavera di mister Di Mascio reduce dal ko interno contro la capolista Juventus. I bianconeri stanno ricaricando le pile in via del rush finale di campionato. Il prossimo match rappresenta un crocevia importante, infatti il 29 Aprile l'Ascoli Picchio sarà ospite del Chievo Verona. Una sfida proibitiva ma che può aprire scenari davvero interessanti per chiudere alla grande la stagione.
Classifica
Juventus 58
Chievo 51
Sassuolo 49
Torino 48
Empoli 46
Udinese 36
Pescara 27
Bari 27
Carpi 25
Cittadella 24
Pro Vercelli 23
Ascoli Picchio 23
Benevento 22
Avellino 12
Unica sconfitta di giornata l'hanno subita gli Under 17 che si sono dovuti inchinare al Napoli per 2-1. Una gara molto equilibrata che però alla fine è stata decisa dal superiore tasso tecnico del Napoli. Il 2-1 finale lascia sì l'amaro in bocca ai ragazzi di mister Cerasi ma li convince anche della propria solidità e della propria capacità di giocarsela contro tutti e tutto.
Hanno vinto invece gli Under 16, che sul campo "Stipa" di Castel di Lama hanno sconfitto per 3-1 il Frosinone. Le marcature decisive portano la firma di Alessandretti, Buonavoglia e Borelli. Questo successo è un pieno di fiducia per i baby bianconeri, abili a mettere sotto una delle compagini più forti del torneo.
Finisce in parità invece l'altra sfida contro il Frosinone, riguardante gli Under 15. Il 2-2 finale è stato siglato dalle reti di Scafetta e Arcangeletti.
riservata 1****