Ascoli Time

Ascoli, Aglietti ne convoca 24 per la decisiva sfida con l'Avellino. Bianchi c'è

di Redazione Picenotime

Alfredo Aglietti

Alfredo Aglietti

Alfredo Aglietti

Sono 24 i bianconeri convocati dal tecnico dell'Ascoli Picchio Alfredo Aglietti per la gara interna di domani pomeriggio con l'Avellino valida per la 38esima giornata del campionato di Serie B. Tutti in elenco eccezion fatta per l'infortunato Gian Filippo Felicioli, da valutare le condizioni dei centrocampisti Tommaso Bianchi e Luigi Giorgi che ieri si erano sottoposti ad una seduta di scarico a causa di affaticamenti muscolari. 

 

Ecco l'elenco completo: Addae, Almici, Augustyn, Bentivegna, Bianchi, Cacia, Carpani, Cassata, Cinaglia, Favilli, Gatto, Gigliotti, Giorgi, Lanni, Lazzari, Martinez, Mengoni, Mignanelli, Mogos, Orsolini, Paolini, Perez, Ragni, Slivka.

 

Indisponibili: Felicioli.

Diffidati: Almici, Bianchi.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA CARDINALETTI PRE ASCOLI-AVELLINO



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

FEDEX
lunedì 24 aprile 2017

Tutti uniti per l'obbiettivo !!! Vi prego ragazzi , a dopo le eventuali polemiche perché conta solo vincere. Io ci credo !!! Dai mister metti la giusta carica


carlo
lunedì 24 aprile 2017

Si sono unito anch'io con l obiettivo lega pro !!!


Jeannette
lunedì 24 aprile 2017

Grande tempismo del presidente nel criticare tra le righe Aglietti. fossi in lui mi dimetterei ( e sarebbe la 2' volta) stasera, un bel fritto misto magari cucinato dai master giocatori e via. questo allenatore ha le sue colpe ma la società ne ha di più. il giocattolo s'è rotto da tempo, penso appena prima dell'intervista di un preoccupatisso Faraotti.

per quando riguarda la partita.... Cacia please... qua ce vo gente che con mezza azione segna , se non segni non vinci.


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.