01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Parma 0-0, Osorio: ''Abbiamo dimostrato di aver voglia di vincere e crescere''

Ascoli-Parma 0-0, Osorio: ''Abbiamo dimostrato di aver voglia di vincere e crescere''

di Redazione Picenotime

domenica 05 dicembre 2021

Vi proponiamo le dichiarazioni del difensore del Parma Yordan Osorio nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match pareggiato contro l'Ascoli nella sedicesima giornata del campionato di Serie B. 



“Da questa partita ci portiamo a casa una sensazione amara, perchè siamo venuti qui ad Ascoli con l’intenzione di portare a casa la vittoria, e l’abbiamo dimostrato per tutta la gara. Alla fine non l’abbiamo portata a casa
- ha dichiarato Osorio -. Ma terminare senza incassare reti dà molta fiducia, abbiamo preparato bene la gara sapendo che l’Ascoli è una buona squadra, abbiamo fatto ciò che ci ha chiesto l’allenatore, abbiamo attaccato ma senza perdere l’ordine in campo. È un punto che comunque aiuta molto dal punto di vista psicologico, la squadra oggi ha fatto vedere che ha voglia di continuare a crescere, stiamo lavorando di più e anche se non abbiamo portato a casa i tre punti sappiamo che questo è il cammino giusto per arrivarci. L’Ascoli ha giocatori molto buoni, ma siamo stati sempre attenti in difesa. Se mi trovo meglio a tre o a quattro? Non ho problemi in entrambi i casi, posso giocare in entrambi i moduli, credo che bisogna continuare a lavorare e fare ciò che ci chiede il mister”.





Yordan Osorio

Yordan Osorio

© Riproduzione riservata

Commenti

GIA'54
domenica 05 dicembre 2021

Non sono molto d'accordo.....ma forse mi è sfuggito qualcosa.....