Ascoli Time
di Redazione Picenotime
14
Riad Bajic è stato l'attaccante più utilizzato da mister Valerio Bertotto nelle prime sei gare del campionato di Serie B in cui l'Ascoli ha raccolto 4 punti con un ruolino di marcia di una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte.
Il 26enne centravanti bosniaco, giunto nel capoluogo piceno dall'Udinese lo scorso 24 Settembre sulla base di un prestito annuale con diritto di riscatto, è sceso in campo finora sempre da titolare: 81 minuti all'esordio a Brescia, 60 minuti con il Lecce, 56 minuti a Frosinone, 84 minuti con la Reggiana e nessun minuto saltato nelle ultime due partite contro Salernitana e Pordenone, per un totale di 461 giri di lancette sul rettangolo verde.
L'ex centravanti del Konyaspor è andato a segno in una sola occasione, al 25' minuto del primo tempo del match vinto 2-1 allo stadio "Del Duca" contro la Reggiana lo scorso 20 Ottobre (CLICCA QUI PER RIVEDERE SUO GOL).
riservata 1****
una vera garanzia..!
Non gli arriva un pallone giocabile, sfido chiunque a fare gol così.
giocatore da serie B greca. Definito da qualcuno un fenomeno, come tanti altri. Scamacca Trotta Ninkovic e Morosin 3 categorie superiori e ci siamo salvati non si sa perchè.
Io mi auguro un nuovo miracolo ma la vedo veramente brutta.
Aspetto i commenti di Caprò e La Rua che inspiegabilmente vedono tutto bello e positivo sull'andamento della squadra e sulle capacità della società
In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.