01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, per il bosniaco Bajic un gol in sei presenze (tutte da titolare)

Ascoli Calcio, per il bosniaco Bajic un gol in sei presenze (tutte da titolare)

di Redazione Picenotime

giovedì 12 novembre 2020

Riad Bajic è stato l'attaccante più utilizzato da mister Valerio Bertotto nelle prime sei gare del campionato di Serie B in cui l'Ascoli ha raccolto 4 punti con un ruolino di marcia di una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte. 

Il 26enne centravanti bosniaco, giunto nel capoluogo piceno dall'Udinese lo scorso 24 Settembre sulla base di un prestito annuale con diritto di riscatto, è sceso in campo finora sempre da titolare: 81 minuti all'esordio a Brescia, 60 minuti con il Lecce, 56 minuti a Frosinone, 84 minuti con la Reggiana e nessun minuto saltato nelle ultime due partite contro Salernitana e Pordenone, per un totale di 461 giri di lancette sul rettangolo verde. 

L'ex centravanti del Konyaspor è andato a segno in una sola occasione, al 25' minuto del primo tempo del match vinto 2-1 allo stadio "Del Duca" contro la Reggiana lo scorso 20 Ottobre (CLICCA QUI PER RIVEDERE SUO GOL).


Riad Bajic (Ascolicalcio1898.it)

Riad Bajic (Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

ascolano in terra d'Abruzzo
giovedì 12 novembre 2020

una vera garanzia..!


Giggi
giovedì 12 novembre 2020

Non gli arriva un pallone giocabile, sfido chiunque a fare gol così.


luca
giovedì 12 novembre 2020

giocatore da serie B greca. Definito da qualcuno un fenomeno, come tanti altri. Scamacca Trotta Ninkovic e Morosin 3 categorie superiori e ci siamo salvati non si sa perchè. Io mi auguro un nuovo miracolo ma la vedo veramente brutta. Aspetto i commenti di Caprò e La Rua che inspiegabilmente vedono tutto bello e positivo sull'andamento della squadra e sulle capacità della società


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.