Latina-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri che saranno al ''Francioni''
di Redazione Picenotime
venerdì 28 aprile 2017
Anche domani pomeriggio l'Ascoli Picchio potrà contare sul sostegno di un ingente numero di tifosi che già si stanno organizzando per raggiungere Latina per il match valevole per la 39esima e quartultima giornata del campionato di Serie B.
Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di oggi, infatti, sono in totale 380 i biglietti venduti per il Settore Ospiti dello stadio "Domenico Francioni".
© Riproduzione riservata
Commenti
Paolo65
venerdì 28 aprile 2017
380 biglietti il dato definitivo, e pensare che qualcuno aveva paura delle invasioni.
Andrea
venerdì 28 aprile 2017
Quante seme brave a chiacchierà oh... domani è la trasferta più importante dell'anno e molta gente non se ne rende conto... però dopo quande ce sta da fa li polemiche per una data sono in 380 a parlare!!! La differenza tra chi ci tiene chi parla è che domani chi ci tiene sarà presente a Latina!!!!
Picenum
sabato 29 aprile 2017
Paolo ma cosa dici. Io, per esempio, nn l'ho comprato, perché sapevo che erano pochissimi. E come me tanto altri
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
