Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Anche questa mattina i bianconeri dell'Ascoli Picchio hanno lavorato sul sintetico di Sant'Egidio alla Vibrata in preparazione alla sfida di Sabato 6 Maggio con il Benevento valida per la 40esima giornata del campionato di Serie B.
Mister Alfredo Aglietti, dopo il riscaldamento funzionale, ha fatto disputare una partita in famiglia, alla quale non ha preso parte il solo Blazej Augustyn, che si è allenato a parte (torna a disposizione l'altro centrale Andrea Mengoni, così come il capitano Luigi Giorgi). Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle ore 15 allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.
Anche i giallorossi del Benevento sono tornati in campo questo pomeriggio. Sul rettangolo verde di Paduli, Lucioni e compagni sono stati divisi in due gruppi: coloro che sono stati impiegati nel derby contro l’Avellino hanno svolto un programma defaticante, gli altri, invece, hanno effettuato esercitazioni atletiche seguite da un lavoro tecnico-tattico. Hanno proseguito con il differenziato Ricardo Bagadur, Karamoko Cissè e Fabrizio Melara. Per quel che riguarda Daniele Buzzegoli e Amato Ciciretti, i due calciatori sono stati sottoposti a specifici esami strumentali che hanno evidenziato esiti di distrazione del bicipite femorale di primo grado (circa 20 giorni di stop, stessa sorte anche per il difensore Enrico Pezzi). La squadra di mister Marco Baroni continuerà la preparazione nel pomeriggio di domani. Al termine della seduta i convocati partiranno alla volta delle Marche.
riservata 1****
Giorgi è meglio che non recupera
speriamo nella remuntada salvezza altrimenti sara' enxxxada
Mi auguro che Giorgi sia della partita e che vi ammutolisca con un gol, alla faccia di questi pseudo tifosi.
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.