Ascoli Time

Ascoli Calcio, Breda lavora sulla rapidità e sulle palle inattive al ''Del Duca''

di Redazione Picenotime

Seduta mattutina a porte chiuse allo stadio "Del Duca" per l'Ascoli in vista del match casalingo con il Venezia in programma Sabato 18 Marzo alle ore 14 per la trentesima giornata del campionato di Serie B. Oggi i bianconeri di Roberto Breda hanno svolto allo stadio una seduta di lavoro incentrata su attivazione tecnica, lavoro tattico, esercitazioni su rapidità e palle inattive. Domani alle 10:30 è in programma l’allenamento di rifinitura al Picchio Village a porte chiuse.

Contro gli arancioneroverdi di Paolo Vanoli mancheranno Eddy Gnahorè e Giuseppe Bellusci (entrambi potrebbero rientrare dopo la sosta), da valutare le condizioni di Amato Ciciretti e Federico Proia. Tornerà disponibile il terzino sinistro Nicola Falasco dopo aver scontato un turno di squalifica. 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA DIONISI PRE ASCOLI-VENEZIA

In occasione della 'Festa del Papà', l'Ascoli Calcio effettuerà due giorni di sconti allo store su tutti gli articoli: -30% su maglie da gara e sull'abbigliamento sportivo e metà prezzo su gadget e oggettistica. E' possibile approfittare degli sconti 'Festa del Papà' presso il negozio di via Cairoli Venerdì 17 e Sabato 18 marzo (orari 9:00-13:00 e 16:00-20:00) e, nel giorno di Ascoli-Venezia, al temporary store della Tribuna Mazzone. Sono escluse dagli sconti le uova di Pasqua.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

GIO
venerdì 17 marzo 2023

IO CONTINUEREI A PUNTARE SU GIOVANE A SX
FALASCO IN QUEST'ULTIMO PERIODO HA FATTO
MALISSIMO...............