Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Ascoli impegnato ancora allo stadio Del Duca nella 28esima giornata del girone B di Lega Pro Prima Divisione, un importante match contro il Viareggio dopo il rigenerante successo contro il Pisa dello scorso weekend.
Mister Destro deve fare a meno degli squalificati Cipriani, Di Gennaro e Schiavino e degli infortunati Gandelli e Gragnoli. In attacco ci dovrebbe essere Minnozzi con Colomba e Tripoli (entrambi recuperati dopo gli acciacchi accusati contro il Pisa), mentre in difesa sarà Scognamillo a far coppia con Magliocchetti. In porta Pazzagli è favorito sul rientrante Russo. Tra i convocati anche Grilli, Massei, Ruzzier e Cesselon, fuori invece Topouzis.
Mister Lucarelli deve rinunciare allo squalificato Benedetti e agli infortunati Mungo e Romeo (ex bianconero). In avanti fari puntati sul veterano Vannucchi (due gol nell'ultimo turno al Lecce), affiancato da Matteini e Rosafio. Piana recupera ma dovrebbe partirà dalla panchina, chiavi del centrocampo a Galassi coadiuvato da Della Latta e Gerevini.
Alla vigilia del match ha parlato al nostro microfono il tecnico bianconero Flavio Destro, che si è detto rammaricato per la chiusura della curva sud da parte del Giudice Sportivo di Lega Pro.
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-3-3): Pazzagli; Conocchioli, Scognamillo, Magliocchetti, Giacomini; Carpani, Capece, Greco; Minnozzi, Tripoli, Colomba. All. Destro
VIAREGGIO (4-3-3): Gazzoli; Celiento, Lamorte, Conson, Nicolao; Della Latta, Galassi, Gerevini; Rosafio, Matteini, Vannucchi. All. Lucarelli
Arbitro: Giuseppe Strippoli della sezione di Bari
QUOTE EUROBET
Vittoria Ascoli: 2.10
Pareggio: 3.15
Vittoria Viareggio: 3,35
(si ringrazia per il prezioso contributo il giornalista Gabriele Noli di Versiliatoday.it)
Clicca qui per vedere l'intervista pre-gara a Stefano Scognamillo
© riproduzione riservata
commenti 0****