Bari-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri che affolleranno il ''San Nicola''
di Redazione Picenotime
sabato 13 maggio 2017
Saranno tanti i tifosi bianconeri a spingere l'Ascoli nella fondamentale sfida salvezza contro il Baru in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "San Nicola" per la 41esima e penultima giornata del campionato di Serie B.
Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di oggi sono 760 i tagliandi acquistati dai supporters del Picchio per quella che tutti si augurano possa essere l'ultima trasferta di questa stagione.
© Riproduzione riservata
Commenti
pietro
sabato 13 maggio 2017
Gente meravigliosa,un popolo che merita molto di più .Voi avete vinto il campionato!
Guido
domenica 14 maggio 2017
Hai ragione Pietro, proprio così, vero amore. Meritiamo di più, io ci sarò per la gloriosa maglia e per la città. Grandi.
A462
domenica 14 maggio 2017
GRAZIE RAGAZZI.
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Papa Leone XIV incontra 300 piccoli ucraini tra cui quelli ospitati nel Piceno
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Cna Federmoda Marche, la sambenedettese Doriana Marini confermata alla presidenza
gio 03 luglio • News

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto: ripartono i lavori di asfaltatura della Statale Adriatica
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: al via ''Parchiamo 2025'', attività inclusive artistiche nei parchi e nelle piazze della città
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time
