Al termine del match vinto dall'Ascoli per 1-0 contro il Bari hanno parlato nella sala stampa dello stadio "San Nicola" il tecnico bianconero Alfredo Aglietti e l'attaccante Daniele Cacia. Il Picchio, grazie a questi tre punti, è aritmeticamente salvo. Clamorosa l'ammissione del mister di aver rassegnato le dimissioni dopo la sconfitta di Salerno, contrariamente a quanto dichiarato ufficialmente dall'amministratore unico Andrea Cardinaletti lo scorso 3 Aprile (CLICCA QUI PER RIVEDERE QUELLA INTERVISTA).
riservata 1****
videotime 1****
E togliti si caxxo si sassolini e dilla tutta.
OK BRAVO , GRAZIE , SI SI HAI FATTO UN MIRACOLO PERÒ PERFAVORE VATTENE. Allora hai cambiato 40 formazioni, hai fatto 10 moduli diversi ( i giocatori non ci hanno capito piu niente) non azzecchi un cambio, giochi un calcio difensivo e scandaloso ,abbiamo fatto alcune partite inguardabili compreso oggi, siamo salvi per le disgrazie altrui e perché al Bari oggi mancavano tutti... e tu vai in sala stampa a fare il fenomeno? RIPETO, GRAZIE OK , PERÒ VATTENE TI PREGO.
Capro' penso sia uno dei pochi che mi danno ragione.Ripeto oggi la primavera del Bari ci ha ridicolizzato.Bellini appena torni daje si do spicce e mandalo via
In totale ci sono 57 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.