• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Giaretta: “Godiamoci questa bellissima salvezza anche se qualcuno non lo fa...”

Ascoli Picchio, Giaretta: “Godiamoci questa bellissima salvezza anche se qualcuno non lo fa...”

di Redazione Picenotime

domenica 14 maggio 2017

Il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta ha tracciato un primo bilancio di stagione dopo la vittoria per 1-0 al "San Nicola" di Bari che ha permesso ai bianconeri di raggiungere la salvezza con una giornata di anticipo.

"Oggi dobbiamo fare festa, godendoci una bellissima salvezza che abbiamo meritato e che abbiamo conquistato in mezzo a tante difficoltà. La raggiungiamo con una giornata d'anticipo e per il momento con 49 punti - ha detto Giaretta nella sala stampa dello stadio "San Nicola" -. Questo non è il tempo di fare processi, li faremo più avanti, godiamoci le cose belle anche se qualcuno non lo fa.... Il nostro progetto continua e ripartiremo da questa salvezza e dai nostri giovani. Abbiamo fatto un'ottima plusvalenza con Orsolini e ne potremo fare un'altra altrettanto importante con Favilli. Mi sento di ringraziare i tifosi per l'incitamento e l'affetto costante che ci hanno dimostrato per tutto l'arco della stagione".


Cristiano Giaretta

Cristiano Giaretta

© Riproduzione riservata

Commenti

Rico
domenica 14 maggio 2017

bravi ragazzi e grazie alla Società tutta, GIOIA IMMENSA, grazie e sempre FORZA ASCOLI PICCHIO


paolo2
domenica 14 maggio 2017

Cacia e Perez rilasciano interviste e tra le righe vanno contro la società; la società che parla di qualcuno che non gode di questa salvezza..... Oh decidetevi: o vi togliete tutti i sassolini x bene o tacete tutti e a quattr'occhi vi scannate. Noi festeggiamo e voi arrangiatevi a punzecchiarvi. Forza Picchioooooo


SBN74
domenica 14 maggio 2017

VEDI DI SPARIRE ...... FAI PIU BELLA FIGURA !!!.... I TUOI GIOCATORI .. JADID HALBERG MOGOS.... PORTALI A MONTICELLI !!! SPARISCI .... NON SERVI !!!... INUTILE CHE PARLI CI SIAMO SALVATI GRAZIE AL BARI ..... CHE NON HA MAI GIOCATO ALTRIMENTI GIOVEDI GIOCAVI CONTRO UNA SQUADRA CHE HA CAMBIATO VOLTO ACQUISTANDO A GENNAIO GIOCATORI VERI CHE GLI HANNO DATO RAGIONE E NON SO COME SAREBBE FINITA !!!! .... CI SIAMO SALVATI MA DA DOMANI O SI COMPRATE GIOCATORI E SI ALLESTISCE UNA SQUADRA SERIA O .... CAMBIATE ARIA ...... TANTO PERDEREMO ANCHE CACIA SE NON L HAI CAPITO !! SIG GIARETTA !!! DENTRO GIULIANO TOSTI E FARAOTTI ALLA GRANDE PER UNA SQUADRA VERA !!!!


In totale ci sono 35 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.