Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' ripresa oggi pomeriggio allo stadio la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio che, dopo aver conquistato la salvezza a Bari, Giovedì 18 Maggio alle 20:30 affronteranno al "Del Duca" la Ternana nell'ultima giornata di campionato.
Seduta di scarico per i titolari del match del "San Nicola"; riscaldamento funzionale e partitelle a pressione per tutti gli altri, ad eccezione di Gian Filippo Felicioli e Flavio Lazzari che si sono sottoposti a terapie. Assenti Andrea Favilli e Riccardo Orsolini, in Nazionale Under 20; nel tardo pomeriggio il centrocampista Francesco Cassata, che oggi non ha svolto il lavoro con la palla, ha raggiunto il ritiro azzurro a Roma per partecipare poi insieme ai due compagni di squadra ai Mondiali in Corea del Sud.
Domani pomeriggio è in programma una seduta di allenamento alle ore 16 sempre allo stadio "Del Duca".
riservata 1****
Si può fare una battuta (ma poi mica tanto battuta)?
Tanto siamo alla fine e soprattutto siamo ancora in B...
Se facciamo vitto+alloggio+terapie+stipendi / minuti di gioco..il signor Lazzari - grande fenomeno secondo alcuni - fenomeno de che? delle fisioterapie? secondo me- credo sia costato al minuto all'Ascoli, la stessa cifra che paga l'Inter per avere le prestazioni di Maurito Icardi...ma va bene così..questa è la programmazione bellezza - direbbe qualcuno -
...amen...WLF!
Infatti..nn capisco perché si prendono giocatori gia rotti.. Hai posteri.. Ardua sentenza..
GSTAR
IL PROSSIMO ANNO VACCI TU A FARE LA CAMPAGNA ACQUISTI VISTO CHE SAI PREVEDERE IL FUTURO DELLE PERSONE..PER FAVORE PROPONITI ALLA SOCIETA.
In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.