• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Cardinaletti fa il punto sul fronte stadio e sui rapporti con il Comune

Ascoli Picchio, Cardinaletti fa il punto sul fronte stadio e sui rapporti con il Comune

di Redazione Picenotime

venerdì 19 maggio 2017

Nell'ambito della lunga conferenza stampa tenuta stamane dall'amministratore unico dell'Ascoli Picchio Andrea Cardinaletti vi proponiamo la parte relativa al nuovo Centro Sportivo "Picchio Village", allo stadio "Del Duca" ed ai rapporti con il Comune con l'obiettivo di arrivare ad una concessione pluriennale dell'impianto al club di Corso Vittorio Emanuele.






Andrea Cardinaletti

Andrea Cardinaletti

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
venerdì 19 maggio 2017

PIENA FIDUCIA NELLA SOCIETA' , MA NON NEL SUO MANAGEMENT CHE SBAGLIA ALLENATORI E CALCIATORI, LA SPERANZA CARO CARDINALETTI E' CHE QUESTO CAMPIONATO E LA PARTITA DI IERI VI SIA DI GRANDE INSEGNAMENTO. QUINDI CI ASPETTIAMO CHE GIORGI, BIANCHI, RAGNI, ALMICI , GATTO, LAZZARI, AUGUSTIN, CINAGLIA E ALTRI SCARSI VADANO VIA ....INTANTO VOGLIO VEDERE SE FINALMENTE PUNTATE SU UN MISTER DEL TIPO GATTUSO O DE ZERBI CON CARATTERISTICHE DIVERSE DI GIOCO , MA ENTRAMBI MOLTO FORTI E MOTIVATORI. PENSO PERO' CHE GIARETTA L'UOMO CON LA CRAVATTA CONOSCA SOLO AGLIETTI O MISTER DEL NOVARA , O QUALCUN'ALTRO NELL'ORBITA UDINESE .QUESTI DUE ALLENATORI LI CONOSCONO SOLO CHI CAPISCE DI CALCIO.


LORENZO CAPRO'
venerdì 19 maggio 2017

AH DIMENTICAVO IN OTTICA DI RAFFORZAMENTO E MIGLIORAMENTO DELLA SQUADRA , ADESSO MI ASPETTO IL RINNOVO DI RAGNI.... NO???? POTREBBE RISERVIRE ALL'ULTIMA DI CAMPIONATO DEL PROSSIMO ANNO!!!


Andrea
venerdì 19 maggio 2017

Se stanno in forma Giorgi Bianchi e Addae insieme fanno il centrocampo più forte della serie b non capisco perchè Giorgi e Bianchi dovrebbero andaresene, oltretutto hanno uno 2 anni e l'altro un altro anno di contratto quindi smettetela di dire cazzate co ssa storia di Bianchi e Giorgi avete scassato!


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.