• Ascoli Time
  • Ascoli, saluta anche Felicioli: “Grazie a tutti, questa piazza mi rimarrà nel cuore”

Ascoli, saluta anche Felicioli: “Grazie a tutti, questa piazza mi rimarrà nel cuore”

di Redazione Picenotime

venerdì 19 maggio 2017

Si è conclusa ufficialmente l'avventura con la maglia dell'Ascoli Picchio di Gian Filippo Felicioli. Il 19enne terzino sinistro rientrerà al Milan dopo un campionato che lo ha visto protagonista di 21 presenze (19 delle quali da titolare) prima del brutto infortunio alla spalla che gli ha fatto chiudere anticipatamente la stagione dopo il match di Salerno.

Ecco le parole di commiato di Felicioli via social: "Siamo arrivati al momento dei saluti...forse non troverò le parole giuste per ringraziarvi pienamente ma voglio provare a farlo.. voglio ringraziare tutti: la società per la fiducia, lo staff tecnico e medico, il nostro team manager Mirko e tutte le persone che lavorano in questa società; un grazie infinito ai miei compagni di squadra, grandi uomini prima che bravi giocatori, che dal primo giorno mi hanno aiutato per inserirmi al meglio nel gruppo, mi mancheranno tutti i momenti passati insieme.. e poi grazie a voi ascolani, tifosi, che mi avete sempre fatto sentire il vostro calore e il vostro affetto.. dispiace non avervi potuto dare l'ultima soddisfazione di quest'anno al Del Duca ma sappiate che abbiamo tutti lottato fino all'ultima goccia di sangue per questa maglia e per questa salvezza! Non so cosa succederà quest'estate, so solamente che questa piazza e questa società rimarranno per sempre nel mio cuore.. vi auguro di raggiungere il prima possibile i palcoscenici che meritate. Grazie a tutti". 


Gian Filippo Felicioli

Gian Filippo Felicioli

© Riproduzione riservata

Commenti

Roberto74
venerdì 19 maggio 2017

Grazie a te Felicioli ed in bocca al lupo per il tuo futuro, qui hai dimostrato di avere grandi potenzialità, per te si prospettano palcoscenici importanti. Magari restassi un altro anno con noi !


forza picchio
venerdì 19 maggio 2017

ciao gian filippo sei un bravo ragazzo prima di un buon calciatore con grandi margini di miglioramento ,mi dispiace per te che non potrai partecipare insieme ai tuoi compagni al mondiale in corea so che ci tenevi molto , in un futuro sicuramente roseo spero che avrai altre occasioni, anzi ne sono sicuro vista la tua professionalita',in bocca al lupo ciao


San Marco
venerdì 19 maggio 2017

Anche noi ti vogliamo tanto Bene e ti auguriamo che tutti i tuoi sogni diventino realta'. Hai lasciato un bellissimo ricordo e non sara' facile dimenticarti e sostituirti. In bocca al lupo Cuore Bianconero...!! Sempre ForzaAscoli.


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.