Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Cristian Bucchi, che nella mattinata di Domenica 10 Luglio lasceranno Ascoli per raggiungere il ritiro precampionato di Cascia presso l'Hotel "La Reggia" della Famiglia Magrelli. Oggi il gruppo è stato impegnato in mattinata in attivazione atletica, circuito di forza in palestra, esercizi di reattività e agilità ed esercitazioni tecnico tattiche per reparti. Nel pomeriggio attivazione fisico atletica, esercitazione tecnico tattica e un lavoro metabolico finale. Domani sono in programma due allenamenti, alle ore 9:00 e alle 18:00 al Picchio Village.
Nella giornata odierna non ci sono stati rilevanti passi in avanti per quanto concerne la trattativa che Ascoli e Sampdoria stanno impostando per il trasferimento del 25enne centrocampista Dario Saric in blucerchiato con la formula del prestito con obbligo di riscatto (CLICCA QUI PER DETTAGLI DELL'OPERAZIONE). Le parti si riaggiorneranno tra il weekend e l'inizio della prossima settimana.
riservata 1****
Obiettivamente bisogna lasciar perdere di parlare da tifosi e vedere la realtà, credo che l'ultimo torneo ci ha ridato una grande iniezione di fiducia, dubito che si ripeta. Il buongiorno si vede dal mattino, un plauso d'incoraggiamento di ringraziamento va a Massimo Pulcinelli x la dedizione che sta mettendo da solo su sto giocattolo costoso, con sta giostra che continua vorticosamente a girare a rischio di volare fuori dalla forza centrifuga e che nessuno ha intenzione di fermare. Dicevo Onore al ns Presidente proponendomi di non fare polemiche, sperando che con la sua oculatezza ci mantenga ancora in B, x i rimbrotti su giocatori che non gli si fanno contratti prolungati, proprio x dare una botta al cerchio e uno alla botte mantenendoci a galla, bisogna solo apprezzare chi rimane in questa gloriosa Squadra più x amore che x guadagno, un esempio su tutti era D'Orazio che rimaneva senza problemi, x ora è rimasta ancora una rosa dignitosa, x chi verrà o no sarà solo x il buon senso della professione e il piacere di divertirsi giocando a pallone, il resto è noia, la dignità non ha prezzo, ricambio i più Sinceri Saluti agli utenti Trieste Bianconera, Già 54, Davidw e chi scrive su questo forum.
GRAZIE CONTRACCAMBIO I SALUTI...E COME DICI GIUSTAMENTE TU..,AUGURIAMOCI DI FARE CAMPIONATI...DIGNITOSI....CHE È CIÒ CHE CONTA ..I SOGNI LI LASCIO VOLENTIERI AGLI ALTRI...... SALUTO TUTTI
Forse con Bucchi vedremo una squadra più giovane e fresca, l'opposto di Sottil, Bucchi ha allenato squadre con giovani e ha fatto bene, ha toppato solo quando ha dovuto gestire nomi già affermati, non a caso x Tsadaui se dovesse ripensarci non si tirerebbe i capelli e già il fatto che sono due volte che ci ripenza non lo vorrei più, che vada a Cremona senza essersi guadagnato la A sul campo, così l'anno prossimo ritorna nella categoria che gli spetta la B, non x il gioco ma x la testa.