L'Ascoli perde 2-0 contro il Rimini allo stadio "Neri" nel match valevole per la 26esima giornata del girone B del campionato di Serie C. Al 45' del primo tempo episodio decisivo: Marsura perde palla nei pressi dell'area romagnola ed entra duro in scivolata sulla caviglia di Langella, arriva l'arbitro Angelillo ed opta per il rosso diretto. La squadra di Cudini si spegne nella ripresa ed i padroni di casa ne approfittano con Parigi al 58' e con un rigore di Cioffi al minuto 80. Il Picchio deve archiviare la decima sconfitta stagionale, restano 30 i punti in classifica in vista del prossimo impegno con il Pescara sempre in trasferta.
riservata 1****
Rimini ed arbitro contro Ascoli 2-0. Non capisco come certi soggetti possano essere designati a dirigere un incontro di calcio professionistico. All'inizio ha lasciato correre su svariati interventi meritevoli anche del giallo e poi ha sanzionato col rosso un intervento di un calciatore che si trovava già a terra. Inadeguato anche per le parrocchiali. Fino all' episodio scelerato dell'espulsione c'era un certo equilibrio tra le due compagini poi è ovvio che a quel punto sono saltate idee, schemi e quant'altro. Dai, positivi, testa e cuore alla prossima. Forza Picchio.
Ancora parli? corri il carro sta per partire il tuo posto è lì sopra
Ennesima partita persa con una squadra che non vinceva da tempo. Avete notato che la cosa si ripete continuamente? Siamo diventati la croce rossa del girone!!!!
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.